INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Hugh Jackman, è tutto vero: l'attore ha una forchetta personalizzata di Wolverine

    2

    notizia 19:01, 14 Aprile 2021

    Hugh Jackman, è tutto vero: l'attore ha una forchetta personalizzata di Wolverine

    Avendo interpretato il personaggio in maniera magistrale per quasi due decenni, Hugh Jackman è ormai diventato sinonimo di Wolverine. In attesa di scoprire se e come il mutante approderà nel Marvel Cinematic Universe, l'attore ha deciso di mostrare ai fan un simpatico gadget proveniente dai sui anni degli X-Men.

    Hugh Jackman ha trovato il nuovo Wolverine: 'Fermi tutti, eccolo qui'
    notizia 20:41, 7 Luglio 2020

    Hugh Jackman ha trovato il nuovo Wolverine: "Fermi tutti, eccolo qui"

    Da quando Disney ha acquisito 20th Century Fox e il resto dei personaggi Marvel sono "tornati all'ovile", i Marvel Studios si sono trovati di fronte un compito non da poco: cercare un nuovo Wolverine. Al momento tutto tace su quel fronte, ma Hugh Jackman sembrerebbe avere un'ottima opzione in mente...

    Hugh Jackman e Ryan Reynolds? Ecco ecco com'è iniziata la storica faida
    notizia 08:40, 18 Aprile 2020

    Hugh Jackman e Ryan Reynolds? Ecco ecco com'è iniziata la storica faida

    Che Hugh Jackman e Ryan Reynolds siano una coppia affiatata è noto a tutti e negli anni, a più riprese, hanno dato prova di saper aspettare il moneto giusto per lanciarsi in scherzi che hanno fatto puntualmente il giro del web... Ma da dove nasce la loro amichevole faida? A svelarlo, finalmente, sono lo stesso Wolverine.

    Hugh Jackman vuole essere 007

    22

    notizia 10:34, 17 Ottobre 2011

    Hugh Jackman vuole essere 007

    Proprio mentre stanno per iniziare le riprese per il nuovo film della serie, Bond 23, che vede ancora una volta Daniel Craig nei panni dell'agente 007, vari attori hanno espresso il desiderio di essere James Bond quando Craig avrà appeso al chiodo lo smoking. Uno di questi è proprio Hugh Jackman.

    Hugh Jackman continua a ballare nei nuovi spot Lipton!
    notizia 12.00, 24 Febbraio 2011

    Hugh Jackman continua a ballare nei nuovi spot Lipton!

    L'anno scorso vi abbiamo mostrato il divertentissimo spot Lipton in cui Hugh Jackman, dopo aver bevuto del té freddo della marca in questione, si esibiva in uno scatenato balletto in stile musical all'interno della hall di un hotel di Tokyo. A distanza di quasi un anno, arriva il nuovo spot con Jackman come testimonial solo che questa volta il setting è decisamente più esotico. Trovate il video in calce alla notizia insieme a un paio di foto ufficiale, mentre, a seguire, potete scoprire tutti i dettagli dell'iniziativa tramite il comunicato stampa ufficiale inoltratoci da Lipton.