Notizie

    Dragon Trainer, primo sguardo a Hiccup e Astrid nel remake live action

    4

    notizia 12:25, 9 Febbraio 2024

    Dragon Trainer, primo sguardo a Hiccup e Astrid nel remake live action

    Il remake live action di Dragon Trainer è ufficialmente entrato in produzione e finalmente è possibile dare un primo sguardo ai protagonisti del film, Hiccup e Astrid grazie all'immagine pubblicata da Mason Thames su Instagram. L'attore ha condiviso un'immagine nella quale abbraccia la co-star Nico Parker.

    Dragon Trainer, iniziano le riprese del live action: primo sguardo ad Hiccup!
    notizia 20:37, 24 Gennaio 2024

    Dragon Trainer, iniziano le riprese del live action: primo sguardo ad Hiccup!

    Il live action di Dragon Trainer è, probabilmente, uno dei titoli più attesi in arrivo. La celebre saga d'animazione ricevere un nuovo adattamento che vedrà, per la prima volta, i personaggi in carne ed ossa. Una foto dal set, ha mostrato qualche dettaglio in più sulle riprese appena cominciate.

    Dragon Trainer, anche Nick Frost con Gerard Butler nel film live-action!
    notizia 13:01, 12 Gennaio 2024

    Dragon Trainer, anche Nick Frost con Gerard Butler nel film live-action!

    Il film live action di Dragon Trainer trova un nuovo protagonista nel comico inglese Nick Frost, che abbiamo già potuto apprezzare nella Trilogia del Cornetto, e che interpreterà Skaracchio, il personaggio in precedenza doppiato da Craig Ferguson, nell’adattamento della fortunata saga d’animazione fantasy prodotta da DreamWorks Animation.

    Dragon Trainer, trovati i protagonisti per il remake live-action
    notizia 11:44, 31 Maggio 2023

    Dragon Trainer, trovati i protagonisti per il remake live-action

    Dopo l'annuncio della messa in cantiere del progetto per l'adattamento live-action dell'amato franchise DreamWorks Animation Dragon Trainer, per il quale Dean DeBlois è stato scelto come sceneggiatore, produttore e regista, in queste ore la Universal ha rivelato gli attori che presteranno corpo e voce ai due protagonisti della storia.

    Dragon Trainer, un errore d'animazione ha dato vita ad una scena cult!
    notizia 22:00, 4 Marzo 2023

    Dragon Trainer, un errore d'animazione ha dato vita ad una scena cult!

    Dragon Trainer è diventato in poco tempo un piccolo classico del mondo dell'animazione appassionando milioni di persone in giro per il mondo. Ciò che ha sempre colpito della pellicola è la qualità dell'animazione. E se uno dei momenti più iconici del film fosse conseguenza di un errore?

    Da Sdentato a Mushu: ecco i 10 draghi più celebri del cinema

    2

    notizia 21:35, 19 Dicembre 2020

    Da Sdentato a Mushu: ecco i 10 draghi più celebri del cinema

    In occasione della messa in onda di Dragon Trainer questa sera su Italia 1, abbiamo scelto di proporvi una lista dei 10 draghi più celebri del cinema. Queste creature fantastiche sono state infatti protagoniste di molte pellicole e sono state in grado di catturare molto spesso il pubblico per la loro incredibile trasposizione in CGI.

    Dragon Trainer 2: ecco il primo poster on line
    notizia 20:58, 21 Novembre 2013

    Dragon Trainer 2: ecco il primo poster on line

    DreamWorks Animation ha rilasciato il primo poster ufficiale di Dragon Trainer 2. Il film si svolge cinque anni dopo rispetto al primo capitolo, e troviamo Hiccup e il suo fedele compagno Sdentato esplorare nuovi territori, mentre il resto dei loro amici passano il tempo a gareggiare nelle corse di Draghi. Il duo protagonista, durante un viaggio esplorativo, scova in una grotta tra i ghiacci centinaia di draghi allo stato selvaggio pronti ad attenderli, oltre ad un misterioso Dragon Rider. Dopo il salto la prima locandina del film in uscita negli USA il 20 giugno 2014, oltre al teaser trailer italiano presentato già la scorse estate.

    How To Train Your Dragon 3: DreamWorks Animation pensa alle potenzialità del franchise
    notizia 17:29, 2 Novembre 2012

    How To Train Your Dragon 3: DreamWorks Animation pensa alle potenzialità del franchise

    Al momento nulla è certo, ma il CEO Jeffrey Katzenberg è allo studio delle possibilità per rilasciare un terzo episodio subito dopo il secondo, in scadenza entro il 2014. L'opportunità sarebbe quella di implementare il merchandise delle vendite su licenza, che diventerà, secondo Katzenberg, una fetta importante degli affari che la DreamWorks Animation avrà nei prossimi anni, piu' di quanto non lo fosse stato in passato. Difatti nella tabella di marcia della società sono previsti almeno un film all'anno; Turbo (2013), Dragons 2 e Trolls entro il 2015. Infine la società, per raggiungere i suoi obbiettivi, prevede di assumere personale altamente specializzato.

    Dreamworks Animation comunica le date d'uscita dei suoi prossimi cartoon
    notizia 12.10, 9 Marzo 2011

    Dreamworks Animation comunica le date d'uscita dei suoi prossimi cartoon

    Dreamworks Animation ha comunicato le date di uscita di tutti i suoi cartoon in programma fra il 2011 e il 2014. Le trovate a seguire. * Kung Fu Panda 2 - May 26, 2011 * Puss In Boots - November 4, 2011 * Madagascar 3 - June 8, 2012 * Rise of the Guardians - November 21, 2012 * The Croods - March 1, 2013 * Turbo - June 7, 2013 * Me and My Shadow - November 8, 2013 * Mr. Peabody & Sherman - March 21, 2014 * How to Train Your Dragon 2 - June 20, 2014

    notizia 10.42, 27 Dicembre 2010

    Dragon Trainer: Dreamworks punta agli Oscar principali

    Ed anche per Dragon Trainer possiamo dire che la la campagna For Your Cosnideration è entrata nel vivo. Tramite il sito ufficiale, possiamo quindi vedere che il riuscitissimo film di Dreamworks Animation punta non solo all'Oscar come Miglior Film d'Animazione, ma anche a quello relativo al Miglior Film nonché alle nomination su tutte le categorie in gara.

    Dragon Trainer: dal 2 novembre i draghi Dreamworks volano nelle nostre case!

    2

    notizia 10.43, 20 Ottobre 2010

    Dragon Trainer: dal 2 novembre i draghi Dreamworks volano nelle nostre case!

    Dragon Trainer, il nuovo straordinario lungometraggio d’animazione firmato DreamWorks Animation sbarca finalmente in DVD e Blu Ray. Dai creatori di Shrek, Kung Fu Panda e Madagascar, arriva in formato digitale la favola vichinga che ha saputo conquistare milioni di bambini - e non solo - in tutto il mondo. Dal 2 novembre infatti le avventure Hic e del villaggio di Berk saranno disponibili nella classica edizione DVD a disco singolo, nella edizione speciale doppio DVD e in Blu-ray. Tratta dal Best Seller internazionale di Cressida Cowell, How To Train Your Dragon, il film narra della storia di una grande amicizia tra un adolescente vichingo, Hic, e un drago, Sdentato. Un vero e proprio percorso di crescita che, dopo un’iniziale diffidenza, porterà i due ad avvicinarsi sempre più, fino a diventare inseparabili. Una divertentissima avventura per tutta la famiglia, in compagnia della più improbabile tribù di vichinghi di sempre, capitanata da un piccolo eroe destinato a diventare il beniamino dei più piccini A seguire, tutti i dettagli delle edizioni home video.

    notizia 16.06, 3 Settembre 2010

    Dragon Trainer. Draghi e Statuette.

    La Dreamworks passa all'attacco, dopo una infinita serie di monumentali disparità sia tecniche che artistiche con la sua nemica "Pixar" ( che ha sempre superato la DreamWorks agli Oscar), la casa ha deciso di lanciare in corsa Dragon Trainer, pellicola che ha riscosso notevole successo e che stranamente non è stata costruita attorno ad una "voce famosa".Quindi quest'anno alla serata cinematografica più importante di sempre potremmo vedere Dragon Trainer a fianco di Toy Story 3 per aggiudicarsi la statuetta.La DreamWorks punta in alto.. presentando la sua opera anche come miglior film.A voi il giudizio!(Fonte:Hollywoodreporter.com)

    notizia 03.20, 29 Aprile 2010

    Dragon Trainer. 2013 nelle sale il secondo capitolo!

    Dai creatori di "Shrek", "Madagascar" e "Kung Fu Panda" e "Dragon Trainer" arriva Dragon Trainer 2!Una presse release ufficiale della Dreamworks ha dato la notizia, questa novella è arrivata solo ieri ma già una "data" è stata segnata.Non poteva essere altrimenti visto il suo introito di 372 milioni e nemmeno la metà per crearlo, sarà ovviamente in 3D e lo vedremo nelle sale per il lontano 2013.Molte cose potranno cambiare. Everyeye seguirà l'iter della pellicola!A seguito Stoick L'immenso.(Fonte: Latinoreview.com)Trama del primo episodio: Ambientato nel mitico mondo popolato da giganteschi vichinghi e draghi selvaggi, e basato sul libro omonimo di Cressida Cowell, questo nuovo film di animazione racconta la storia di Hiccup, un giovane vichingo che non riesce ad adattarsi alla lunga tradizione della sua tribù di eroici caciatori di draghi. La vita di Hiccup sarà stravolta dall'incontro con un drago, che sfiderà lui e i suoi compagni a vedere il loro mondo da un punto di vista completamente diverso.

    video 03.36, 28 Aprile 2010

    Dragon Trainer. Raddoppio?

    Dai creatori di "Shrek", "Madagascar" e "Kung Fu Panda" e "Dragon Trainer" arriva Dragon Trainer 2!Una presse release ufficiale della Dreamworks ha dato la notizie, visto il moto di interesse (e di vil denaro) scaturito dalla proiezione del primo capitolo Dragon Trainer raddoppierà per la gioia dei più piccoli.La pellicola tratta dalla famosa serie di libri termina con una grande svolta di trama quindi la vicenda dovrà mutare del tutto oppure approfondirsi.Non rimaremmo stupiti se il tutto diventasse una trilogia.(Fonte: Latinoreview.com)Trama del primo episodio: Ambientato nel mitico mondo popolato da giganteschi vichinghi e draghi selvaggi, e basato sul libro omonimo di Cressida Cowell, questo nuovo film di animazione racconta la storia di Hiccup, un giovane vichingo che non riesce ad adattarsi alla lunga tradizione della sua tribù di eroici caciatori di draghi. La vita di Hiccup sarà stravolta dall'incontro con un drago, che sfiderà lui e i suoi compagni a vedere il loro mondo da un punto di vista completamente diverso.

    notizia 11.49, 24 Marzo 2010

    Dragon Trainer. Una nuova immagine creativa.

    Vi proponiamo, grazie a Universal Italia, una nuova immagine creativa dell'atteso film d'animazione computerizzata prodotto da Dreamworks "Dragon Trainer" in uscita venerdì nelle nostre sale (anche in 3D).

    notizia 16.56, 22 Marzo 2010

    Dragon Trainer. Quattro divertenti clip italiane del film su EveryeyeTv.

    Curiosi di poter gustare delle piccole, ma divertenti sneak peek in italiano del nuovo film d'animazione Dreamworks "Dragon Trainer" (nelle nostre sale dal prossimo 26 marzo)? Tutto quello che dovete fare e fiondarvi nel nostro portale EveryeyeTv e guardare le quattro divertenti clip del film in italiano presenti nell'area Tv.Dragon Trainer: Clip Corso AntidragoDragon Trainer: ecco Furia BuiaDragon Trainer: in volo con Furia BuiaDragon Trainer: combattere i draghi

    notizia 12.50, 22 Marzo 2010

    Dragon Trainer. L'allenamento dei draghi su EveryeyeTv!

    Siamo lieti di proporvi dei nuovi contributi video relativi al film d'animazione "Dragon Trainer" in uscita il prossimo venerdì nelle sale italiane.I filmati riguardano gli allenamenti dei vari draghi presenti nel cartoon e sono visibili su EveryeyeTv.

    notizia 16.04, 15 Marzo 2010

    [Update]Dragon Trainer. Week End vichingo a Milano.

    Dragon Trainer, la nuova pellicola Dreamworks, arriva a Milano, invita i bambini ad andare a Scuola di Draghi mentre un bestione sputafuoco gira per la città intrappolato su un tram!Scoprire la Scuola di Draghi, per piccoli allenatori di temibili creature, è semplice. Basta fare attenzione alla "coda" in giro su una vettura tematizzata e alle fermate del tram!

    notizia 10.07, 9 Marzo 2010

    Dragon Trainer. Ecco tutti i draghi del film.

    Universal ha appena rilasciato le descrizioni dei draghi presenti nel prossimo film d'animazione Dreamworks intitolato "Dragon Trainer". Nella nostra gallery potete anche trovare i Wallpaper delle bestie alate oppure li potete scaricare direttamente da Facebook.

    notizia 12.23, 1 Marzo 2010

    Dragon Trainer. In arrivo la colonna sonora.

    La colonna sonora del prossimo film d'animazione Dreamworks "Dragon Trainer" sarà disponibile, almeno nei negozi americani, a partire dal prossimo 23 marzo, da Varese Sarabande.Lo score è realizzato da John Powell, autore delle colonne sonore di pellicole quali "Kung Fu Panda", "L'Era Glaciale 3", la trilogia di Jason Bourne, "Hancock" e "Face/Of".Attualmente, una mini-preview dello score musicale può essere ascoltato sul sito ufficiale americano del film, ma, presumibilmente, presto arriverà la preview comleta dei brani.A seguire, la tracklist:

    notizia 09.30, 1 Marzo 2010

    Dragon Trainer. Empire ci mostra gli artwork.

    Empire ci porta le immagini di alcuni ispirati artowrks di "Dragon Trainr" tratti direttamente dal libro The Art Of How To Train Your Dragon, edito da Titan Books.Potete vederli nella nostra gallery.

    notizia 13.10, 27 Febbraio 2010

    Gli Sketch Sportivi di Dragon Trainer su MovieyeTv!

    Siamo lieti di proporvi "Gli sketch sportivi di Dragon Trainer": 5 divertentissime clip sportive sottotitolate in italiano che ci mostrano alcuni dei personaggi di "Dragon Trainer" alle prese con delle discipline invernali.

    video 01.27, 26 Febbraio 2010

    Dragon Trainer - Nuovo coinvolgente Trailer

    Ricco d'azione e scene mozza fiato il nuovo ( e più lungo) trailer di How to train your Dragon, nuova fatica della Dreamworks ( e dagli stessi autori di Shrek, Kung Fu Panda e Madagascar) che vanta come protagonisti vocali Jay Baruchel e Gerard Butler.Tratto dai libri di Cressida Cowell, narra le vicende di un gruppo di Vichinghi in lotta millenaria con i draghi, peccato che nessuno abbia mai provato a farci amicizia..How to train your Dragon, come è di moda , verrà anche rilasciato in digitale 3D e quindi ( già dal trailer lo notiamo) avrà molte scene pensate e inserite apposta per dare maggior risalto a questa tecnica.Movieye vi terrà informati, intanto ecco qui il trailer! (Yahoo)

    notizia 14.56, 18 Febbraio 2010

    Dragon Trainer - Due Nuovi Posters

    Ecco a seguito e in gallery i due nuovi posters internazionali di Dragon Trainer, pellicola della Dreamworks in computer grafica (dagli stessi autori di Shrek e Madagascar) tratta dai famosi "manuali" fantasy che hanno spopolato negli States.Le due locandine (come le precendenti) mostrano ben poco e tentano di sfruttare al massimo il design "Tenero" del draghetto protagonista.Menzione speciale va tuttavia alla seconda, che ha la responsabilità di farci dare una prima occhiata a quello che pare essere il "drago" spalla.Probabilmente vedremo anche posters personaggi poco prima dell'uscita della pellicola in concomintanza con il full trailer.Movieye indagherà per voi!Fonte:impawards.com

    notizia 11.17, 13 Febbraio 2010

    Dragon Trainer si mostra in tante nuove immagini.

    Grazie a Dreamworks Animation, possiamo mostrarvi questa nuova gallery d'immagini tratte dall'ultimo film dello studio, dal titolo Dragon Trainer (in originale How to Traine You Dragon).Le foto sono disponibili in alta definizione tramite la nostra gallery accessibile poco più giù.

    notizia 11.31, 12 Febbraio 2010

    Dragon Trainer. Un nuovo poster dall'America.

    Ci arriva grazie a Collider questo nuovo poster dedicato al film d'animazione di Dreamworks Animation Dragon Trainer (in originale How to Train Your Dragon, come potete vedere dall'immagine).

    notizia 01.17, 28 Gennaio 2010

    Dragon Trainer: Nuova locandina notturna

    Nuova versione (notturna) della locandina internazionale che vi avevamo precedentemente mostrato, questa volta (miracolosamente) sono spariti i precedenti lavori Dreamworks per far spazio ad un'altra troneggiante scritta.. Imax, la pellicola verrà presentata nelle speciali sale e anche in 3d.Movieye vi terrà informati.

    notizia 01.13, 27 Gennaio 2010

    Dragon Trainer: Locandina internazionale

    E' tedesco il nuovo poster ( che poco ci mostra) di Dragon Trainer, immancabili troneggiano i titoli che ricordano i precedenti lavori della DreamWorks.Che la produzione abbia paura che la pellicola si a un flop? che voglia ricordare agli spettatori che in passato "hanno fatto qualcosa di buono"? non lo sappiamo.La cosa certa però è che un pò di "insicurezza" traspare, anche dalla scelta del cast vocale: nomi famosi ma non ancora di richiamo.

    notizia 15.14, 22 Gennaio 2010

    Dragon Trainer - Nuova immagine dei cattivi!

    DreamWorks Animation, il medesimo studio che ha fatto "Shrek", "Madagascar" e "Kung Fu Panda" torna con la pellicola fantasy  "How to Train Your Dragon". Storia basata sui libri di  Cressida Cowell, racconta la storia di Hiccup, giovane vichingo che al posto di combattere i draghi decide per caso di allevarne uno.Ecco il cast vocale: Jay Baruchel, Gerard Butler, America Ferrera, Craig Ferguson, Jonah Hill e Christopher Mintz-Plasse.A seguito una nuova immagine della banda dei "cattivi" della pellicola, gli ammazzadraghi.

    notizia 07.23, 16 Dicembre 2009

    Dragon Trainer: Nuova Locandina orientale

    Semplice e quasi "disegnata" la nuova locandina del film tratto dal famoso manuale fantasy che ha spopolato negli states.Direttamente dal lontano oriente questo nuovo poster ci mostra i due protagonsiti durante i loro primi aprocci, siamo ancora molto lontani dalla versione ufficiale.Intanto buona Visione!

    notizia 10.02, 10 Dicembre 2009

    Dragon Trainer: Nuova Locandina

    Ci stiamo avvicinando alla locandina finale, ecco a seguito l'ultimo poster dai toni bluastr tutto dedicato ai tre protagonisti, l'eroe, la bella e il drago da addestrare.La pellicola completamente in Computer Grafica ha dietro le medesime menti di Shrek, sarà un successo? non ci resta che aspettare!

    notizia 17.40, 17 Novembre 2009

    Dragon Trainer. La locandina italiana e le prime immagini!

    Dai creatori di "Shrek", "Madagascar" e "Kung Fu Panda" arriva "DRAGON TRAINER" una commedia avventurosa ambientata nel mitico mondo di robusti vichinghi e draghi selvaggi tratta dal libro di Cressida Cowell.