How to Talk to Girls at Parties: Elle Fanning e Nicole Kidman nel nuovo trailer

di

La Film4 ha rilasciato quest'oggi online un nuovissimo trailer ufficiale di How to Talk to Girls at Parties, omonimo adattamento della graphic novel firmata dal grande Neil Gaiman diretto da John Cameron Mithcell e con protagoniste Elle Fanning e Nicole Kidman.

Scritto per il grande schermo dallo stesso regista a quattro mani con Philippa Goslett, il film trascinerà il pubblico nel mond esotico della Londra suburbana di fine anni '70, dove ogni ragazzo adolescente vuole essere un punk, incluso il protagonista Enn (Alex Sharp). Quando riuscirà a entrare nel party esclusivo della regina del punk, Bodicea (Nicole Kidman), Enn incontrerà Zan (Elle Fanning), una studentessa statunitense di cui si innamorerà a prima vista. Purtroppo i restanti studenti "stranieri" si riveleranno essere degli alieni giunti sulla Terra per preparare un misterioso rito di passaggio.

How to Talk to Girls at Parties, che in Italia uscirà con il titolo La ragazza del punk innamorato, vedrà nel cast anche Ruth Wilson e Matt Lucas, per un'uscita prevista nelle sale ancora a data da destinarsi, anche se in Giappone uscirà il 1° dicembre.