How To Catch A Monster: Christina Hendricks parla del suo personaggio

di

L'attrice Christina Hendricks (Mad Men, Drive) ha parlato a Vulture del suo ruolo nel film di debutto alla regia per Ryan Gosling (Lars e una ragazza tutta sua) dal titolo How To Catch A Monster. La pellicola, sceneggiata dal talentuoso attore canadese, è stata annunciata il mese scorso, e ambientata sullo sfondo onirico e surreale di una città scomparsa.

Billy (Hendricks), una madre single, con i suoi due bambini si ritroverà in un mondo sotterraneo di fantasia macabra e oscura. Bones, il figlio adolescente scopre una strada segreta che conduce ad una città subacquea. Dovranno tuffarsi nella profondità del mistero se vorranno sopravvivere.

La Hendricks ha parlato brevemente del suo personaggio:

"Cerca di sostenere due figli provando a fornire loro una casa e un luogo di conforto in un ambiente sempre più difficile. Mi trovo a lavorare in questo club davvero surreale che mi mette in un certo imbarazzo, e nel frattempo, questi ragazzi sono la fuori e con le loro avventure provano a scoprire questa città sotterranea."

Quando le è stato chiesto in che genere di club lavora Billy, Hendricks ha risposto:
 
"Fetish."

Gosling è attualmente impegnato nella fase di pre-produzione del film:

"Sono sicura che sarà incredibilmente intelligente, Ryan ha già gli storyboards e le immagini del vicinato e delle case, e sta già mettendo insieme la musica per il film... quando leggi il copione ti dà la sensazione, forse, di una memoria. Qualcosa della vostra infanzia difficile da individuare."