How To Catch A Monster: Christina Hendricks parla del suo personaggio

di

L'attrice Christina Hendricks (Mad Men, Drive) ha parlato a Vulture del suo ruolo nel film di debutto alla regia per Ryan Gosling (Lars e una ragazza tutta sua) dal titolo How To Catch A Monster. La pellicola, sceneggiata dal talentuoso attore canadese, è stata annunciata il mese scorso, e ambientata sullo sfondo onirico e surreale di una città scomparsa.

Billy (Hendricks), una madre single, con i suoi due bambini si ritroverà in un mondo sotterraneo di fantasia macabra e oscura. Bones, il figlio adolescente scopre una strada segreta che conduce ad una città subacquea. Dovranno tuffarsi nella profondità del mistero se vorranno sopravvivere.

La Hendricks ha parlato brevemente del suo personaggio:

"Cerca di sostenere due figli provando a fornire loro una casa e un luogo di conforto in un ambiente sempre più difficile. Mi trovo a lavorare in questo club davvero surreale che mi mette in un certo imbarazzo, e nel frattempo, questi ragazzi sono la fuori e con le loro avventure provano a scoprire questa città sotterranea."

Quando le è stato chiesto in che genere di club lavora Billy, Hendricks ha risposto:
 
"Fetish."

Gosling è attualmente impegnato nella fase di pre-produzione del film:

"Sono sicura che sarà incredibilmente intelligente, Ryan ha già gli storyboards e le immagini del vicinato e delle case, e sta già mettendo insieme la musica per il film... quando leggi il copione ti dà la sensazione, forse, di una memoria. Qualcosa della vostra infanzia difficile da individuare."

How To Catch A Monster

How To Catch A Monster
  • Distributore:
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Ryan Gosling
  • Interpreti: Christina Hendricks, Ben Mendelsohn, Matt Smith, Eva Mendes, Saoirse Ronan
  • Sceneggiatura: Ryan Gosling
  • +

quanto attendi How To Catch A Monster?

52%

Nella norma

Aggiungi il tuo hype