House of Purgatory: ecco il poster e il trailer del nuovo horror

INFORMAZIONI FILM
di

La Terror Films ha da poco diffuso online il primo poster e il trailer dell'esordiente film di prossima uscita House of Purgatory, nuovo horror che vede alla regia Tyler Christensen. Come sempre, l'immagine e il filmato sono disponibili, dopo il salto, in calce alla notizia.

Per chi non lo sapesse, House of Purgatory porterà in scena la storia di quattro adolescenti che, per trascorrere una festa di Halloween diversa rispetto a quella degli anni precedenti, decidono di avventurarsi in una casa che, notoriamente, è infestata da entità non appartenenti a questo mondo. I quattro sventurati, però, si renderanno conto che le voci sull'inquietante abitazione sono tutt'altro che dicerie e che la casa è impregnata da una forza soprannaturale straordinaria. I nostri protagonisti si troveranno a dover affrontare le loro paure più profonde, tentando di contrastare i tentativi della casa di metterli l'uno contro l'altro.
Tra gli attori che faranno parte del cast del film abbiamo Brian Krause, Anne Leighton e Laura Coover, Torey Adkins, Marika Engelhardt, Brad Fry e Aaron Galvin. House of Purgatory è stato scritto e diretto da Tyler Christensen.

House of Purgatory: ecco il poster e il trailer del nuovo horror