House at the End of the Street: una nuova clip

di

Relativity Media ha rilasciato una nuova clip per House at the End of the Street, horror-thriller psicologico diretto da Mark Tonderai (Hush) con protagonisti Jennifer Lawrence (Mr. Beaver, Hunger Games), Elisabeth Shue (Ritorno al futuro - Parte II, Piranha 3D), Max Thieriot (Nancy Drew, My Soul to Take - Il cacciatore di anime) e Gil Bellows (Le ali della libertà, The Weather Man - L'uomo delle previsioni).

La neo divorziata Sarah (Shue) ed Elissa (Lawrence) sono madre e figlia: insieme andranno a vivere nella casa dei loro sogni in una piccola, elegante cittadina rurale, ma nei pressi di un'abitazione che fu teatro di un delitto. Anni prima, nella casa accanto, una figlia uccise i propri genitori nel loro letto per poi scomparire, lasciando solo il fratello Ryan (Thieriot), l'unico sopravvissuto. Cose sorprendenti e inspiegabili cominciano ad accadere, Sarah e Elissa conosceranno la città e le ombre di un agghiacciante segreto. Contro la volontà di Sarah, Elissa coltiverà una relazione con il solitario Ryan; avvicinandosi, i due ragazzi si accosteranno ad un mistero molto più pericoloso di quanto avessero mai immaginato.

Il rilascio di House at the End of the Street negli Stati Uniti è fissato per il 21 settembre 2012; il film sarà visibile anche nelle sale italiane a partire dal 30 novembre successivo.