SDCC12

House at the End of the Street: nuova clip e campagna virale

di

Relativity Media ha appena rilasciato una nuova clip per l'horror-thriller psicologico House at the End of the Street ed ha lanciato una campagna di marketing virale al Comic-Con. Il film è diretto da Mark Tonderai e interpretato da Jennifer Lawrence (The Hunger Games), Elisabeth Shue (Ritorno al futuro - Parte II), Max Thieriot (Nancy Drew) e Gil Bellows (Le ali della libertà).


La neo divorziata Sarah (Shue) e sua figlia Elissa (Lawrence) vanno a vivere nella casa dei loro sogni in una piccola, elegante cittadina rurale, ma nei pressi di un'abitazione che fu teatro di un delitto. Anni prima, nella casa accanto, una ragazza uccise i propri genitori nel loro letto per poi scomparire, lasciando solo il fratello Ryan (Thieriot), l'unico sopravvissuto al massacro. Cose sorprendenti e inspiegabili cominciano ad accadere, Sarah e Elissa capiranno che la città è avvolta da un agghiacciante segreto. Contro la volontà di Sarah, Elissa coltiverà una relazione con il solitario Ryan - e più i due si avvicineranno, più saranno attratti da un mistero molto più pericoloso di quanto avessero mai immaginato.


Uno degli elementi promozionali per il Comic-Con è una piccola torcia elettrica che, se proiettata contro un muro, rivela il numero di telefono (773) 451 9439. Chiamando da un telefono cellulare si sentirà la voce di Lawrence che grida aiuto e, pochi istanti dopo, si riceverà un messaggio con un link alla clip qui sotto. È inoltre possibile rispondere al messaggio dicendo che si vorrebbero ricevere ulteriori aggiornamenti; arriverà così ancora un sms che recita: "Grazie per il tuo aiuto. Ti scriverò di nuovo quando sarò nei guai."

Il rilascio per House at the End of the Street negli Stati Uniti è fissato il 21 settembre 2012.
Potete dare un'occhiata alla clip nell'apposito player e all'immagine in gallery.

Hates - House at the End of the Street

Hates - House at the End of the Street
  • Distributore: Eagle Pictures
  • Genere: Horror / Thriller
  • Regia: Mark Tonderai
  • Interpreti: Jennifer Lawrence, Elisabeth Shue, Max Thieriot
  • Sceneggiatura: David Loucka
  • +

Nelle sale Italiane dal: 13/06/2013

incasso box office: 110.587 Euro

Nelle sale USA dal: 21/09/2012

incasso box office: 27.500.000 Euro

che voto dai a Hates - House at the End of the Street?

4.4

media su 5 voti

Inserisci il tuo voto