House at the End of the Street: Jennifer Lawrence cantante nel nuovo trailer

di

Prosegue la promozione per l'imminente House at the End of the Street: Relativity Media ha pubblicato un trailer videoclip per l'horror-thriller diretto da Mark Tonderai, in uscita nelle sale americane venerdi 21 settembre 2012. Nella filmato vedrete la protagonista Jennifer Lawrence (Hunger Games, X-Men - L'inizio) cantare All You've Got to Do is Fall in Love, per gentile concessione di Yahoo! Movies.

Nel cast Elisabeth Shue (Ritorno al futuro - Parte II, Piranha 3D), Max Thieriot (Nancy Drew, My Soul to Take - Il cacciatore di anime) e Gil Bellows (Le ali della libertà, The Weather Man - L'uomo delle previsioni).

La neo divorziata Sarah (Shue) ed Elissa (Lawrence) sono madre e figlia; insieme vanno a vivere nella casa dei loro sogni in una piccola, elegante cittadina rurale, ma nei pressi di un'abitazione che fu teatro di un delitto. Anni prima, nella casa accanto, una figlia uccise i propri genitori nel loro letto per poi scomparire, lasciando solo il fratello Ryan (Thieriot), l'unico sopravvissuto. Cose sorprendenti e inspiegabili cominciano ad accadere, Sarah e Elissa conosceranno la città e le ombre di un agghiacciante segreto. Contro la volontà di Sarah, Elissa coltiverà una relazione con il solitario Ryan; avvicinandosi, i due ragazzi si accosteranno ad un mistero molto più pericoloso di quanto avessero mai immaginato.

Il rilascio di House at the End of the Street nelle sale italiane è previsto per il 30 novembre 2012.