Hotel Transylvania, il trailer italiano

di

Sono arrivati il primo trailer italiano e la sinossi ufficiale di Hotel Transylvania, nuova opera del regista d'animazione Genndy Tartakovsky (Samurai Jack, Star Wars The Clone Wars). Potete vedere il video in calce e leggere la sinossi all'interno della notizia.


Di seguito la sinossi ufficiale del film:
Benvenuti all'Hotel Transylvania, il resort a 5 stelle di proprietà del conte Dracula, in cui i mostri più famosi del mondo, Frankenstein e sua moglie, la Mummia, l'Uomo invisibile, una famiglia di lupi mannari, e tutti gli altri, possono vivere in tranquillità e pace lontani dal mondo degli umani. Dracula non è solo il principe delle oscurità, è anche un padre iperprotettivo nei confronti di sua figlia adolescente, Mavis, desiderosa di esplorare il mondo.
Quando un viaggiatore curioso scopre il loro rifugio e si innamora di Mavis, l'idillio creato dal conte potrebbe crollare e si potrebbe avverare il suo più grande incubo. Anche perchè il giovane straniero altri non è che Simon Van Helsing, l'ultimo discendente di una lunga stirpe di cacciatori di mostri.
Dopo aver scoperto di essere nemici naturali, la coppia cerca di portare la pace tra mostri e umani.

Nel cast vocale del film oltre ad Adam Sandler ci saranno Steve Buscemi, Selena Gomez, Fran Drescher, Cee Lo Green, Kevin James, Andy Samberg e Molly Shannon. Il film uscirà nelle sale statunitensi il 28 settembre mentre in Italia a novembre.
FONTE: YouTube
Quanto è interessante?
0

Hotel Transylvania

Hotel Transylvania
  • Distributore: Sony Pictures Italia
  • Genere: Animazione CG
  • Regia: Genndy Tartakovsky
  • Interpreti: Adam Sandler, Steve Buscemi, Fran Drescher, Cee Lo Green, Kevin James, Andy Samberg
  • Sceneggiatura: David I. Stern, Dan Hageman
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 8/11/2012

incasso box office: 6.338.653 Euro

che voto dai a Hotel Transylvania?

7.3

media su 17 voti

Inserisci il tuo voto