Hotel Transylvania 2: nuova clip ufficiale del film

di

A pochi giorni dall'arrivo di Hotel Transylvania 2 al cinema, è stata distribuita oggi una nuova clip ufficiale dal film diretto da Genndy Tartakovsky e distribuito da Columbia Pictures & Sony Pictures.

Genndy Tartakovsky, noto ai più per aver firmato la regia di diversi episodi de Il laboratorio di Dexter, firma anche la sceneggiatura insieme ad Adam Sandler, di recente visto nella controversa pellicola americana Pixels. Con loro anche Robert Smigel, dal Saturday Night Live. È tra l'altro notizia recente che Tartakovsky non firmerà la regia del prossimo episodio del franchise, Hotel Transylvania 3, confermato nonostante il secondo capitolo non sia stato ancora distribuito al grande pubblico in Italia, ma che ha già riscosso successo in America. La pellicola che arriverà vi porterà di nuovo tra e grinfie del Conte Dracula, di sua figlia Marvis e dei suoi ospiti mostruosi: i coniugi Frankenstein, la famiglia di lupi mannari, Murray la mummia e Griffin, l’uomo invisibile. Questa volta, però, ci sarà anche un nuovo inatteso ospite.

Con le voci di Claudio Bisio, Paolo Villaggio e Cristiana Capotondi, Hotel Transylvania 2 arriverà a cinema il prossimo 8 ottobre sia in 2D che in 3D. Vi lasciamo alla clip, in italiano, intitolata BMX, durante la quale i protagonisti si sfidano a una gara di acrobazia utilizzando la disciplina e la bicicletta tipica del Bicycle Motocross, con risultati decisamente diversi l'uno dall'altro.