Hotel Artemis: Jodie Forser entra nel cast del sci-fi thriller

INFORMAZIONI FILM
di

The Ink Factory ha annunciato da poco che la due volte premio Oscar Jodie Foster sarà la protagonista del film, debutto alla regia di Drew Pearce, che porterà il titolo di Hotel Artemis, pellicola prodotta da Simon e Stephen Cornwell per la The Ink Factory, che finanzietrà il progetto.

Drew Pearce dirigerà il film che seguirà una sua sceneggiatura, con Adam Siegel e Marc Platt che saranno alla produzione per la Marc Platt Productions.
Immerso in un universo criminale unico ed originale, Hotel Artemis sarà uno sci-fi thriller di cui, quindi, Jodie Foster ricoprirà il ruolo della protagonista: "Agganciare Jodie Foster è stato un vero colpaccio. Lei ha un talento straordinario e porterà qualcosa di molto speciale a questo film. Siamo lieti di darle il benvenuto in questa entusiasmante produzione" - ha dichiarato Stephen Cornwell di The Ink Factory. Platt, inoltre, ha aggiunto: "La visione di Drew è unica e non vediamo l'ora di vederla portata in vita da un cast stellare. Jodie ed io abbiamo condiviso un lungo rapporto professionale e personale che risale a Il silenzio degli innocenti e al suo debutto alla regia con Little Man Tate. Lei è un artista compiuta in tutti i sensi. Non vedo l'ora di collaborare con lei sul debutto alla regia di Drew.".
Drew Pearce ha commentato: "Jodie Foster è un'icona, pura e semplice. Lei è un'artista straordinaria e lavorare con uno dei più grandi talenti di tutti i tempi nel mio primo film come regista è un onore assoluto.".