Hot Fuzz: Edgar Wright parla di un possibile sequel

di

Impegnato nella promozione del suo ultimo film, Baby Driver, Edgar Wright è tornato a parlare della sua amata Trilogia del Cornetto, aprendo anche a un possibile sequel di Hot Fuzz.

Il regista britannico ne ha parlato brevemente a Movieweb: “Ho sicuramente molte idee, e sia io che Simon Pegg ne abbiamo addirittura parlato a un certo punto, ma il fatto è che mi chiedo: ‘Voglio davvero passare altri tre anni in un progetto del genere? O, se ne ho la possibilità, preferirei raccontare delle storie originali? Se qualcun altro mi chiedesse se voglio fare Baby Driver 2 risponderei comunque che ho delle idee anche per quello, mai dire mai dico sempre.

“Adesso vado per i quaranta, quindi quando ho l’opportunità di iniziare un nuovo progetto, preferisco si tratti di qualcosa di originale piuttosto che di un sequel. Detto questo, credo che Hot Fuzz sia l’unico capitolo della Trilogia del Cornetto che possa essere aperto a un seguito”.

Ricordiamo che Baby Driver, di cui potete già visualizzare il trailer italiano, arriverà nelle nostre sale il 7 settembre 2017.