Hostiles: Christian Bale nella prima immagine ufficiale del film

di

In attesa della sua presentazione in anteprima internazionale al prossimo Toronto International Film Festival, è stata condivisa la prima immagine ufficiale di Hostiles, il nuovo film di Scott Cooper con Christian Bale protagonista.

Si tratta della seconda collaborazione tra i due dopo Il fuoco della vendetta - Out of the Furnace e arriva a due anni di distanza da Black Mass – L’ultimo gangster, presentato alla Mostra di Venezia nel 2015.

Prodotto da Grisbi Productions e Waypoint Entertainment, e segue le vicende di un leggendario capitano dell’esercito americano che nel 1892, dopo una strenua resistenza, accetta di scortare il morente capo Cheyenne e la sua famiglia nella sua tribù d’origine. Il pericoloso viaggio lo porterà dal Nuovo Messico alle terre desolate del Montana dove si imbatterà in una vedova, la cui famiglia è stata trucidata dalla tribù ostile dei Comanche.

Nel cast della pellicola troviamo anche Wes Studi, Rosamund Pike, Jesse Plemons, Rory Cochrane, Ben Foster, Jonathan Majors e Timothee Chalamet.

Hostiles: Christian Bale nella prima immagine ufficiale del film