Notizie

    Sì, Hostel avrà altri sequel! La conferma di Eli Roth
    notizia 20:43, 6 Dicembre 2023

    Sì, Hostel avrà altri sequel! La conferma di Eli Roth

    Hostel, la serie di film horror-thriller che hanno dominato negli anni 2005-2011 diretti da Eli Roth e Scott Spiegel, potrebbero effettivamente avere dei sequel. Lo rivela Eli Roth, regista dei primi due film.

    Hostel: sapete che è ispirato ad un terrificante sito web di omicidi?

    2

    curiosità 10:16, 6 Ottobre 2023

    Hostel: sapete che è ispirato ad un terrificante sito web di omicidi?

    Tra i fan dei cosiddetti 'torture-obsessed horror' spicca sempre Hostel, cult del genere diretto nel 2005 da Eli Roth. Il film presenta diverse sequenze di torture e sangue, come nei più classici splatter. Ad inquietare maggiormente il pubblico è stata anche la frase che anticipava il film:"Ispirato ad eventi realmente accaduti".

    Hostel III, disponibile in DVD dal 22 febbraio

    2

    notizia 11:29, 18 Gennaio 2012

    Hostel III, disponibile in DVD dal 22 febbraio

    Tenetevi pronti per il prossimo inquietante capitolo della terrificante serie Hostel, in uscita il 22 febbraio 2012. Hostel: Part III arriverà nelle vostre case in DVD distribuito da Sony Pictures Home Entertainment.

    Hostel III, una clip dal DVD

    3

    notizia 11:52, 21 Dicembre 2011

    Hostel III, una clip dal DVD

    Torna la sadica serie Hostel con un terzo capitolo, in uscita direttamente in home video negli Stati Uniti il 27 di questo mese. Ecco una clip tratta dal dvd. Questa volta la scena si sposta a Las Vegas, dove quattro amici, durante un addio al celibato, si ritrovano a fare da sfortunate cavie in un perverso gioco sponsorizzato da un club d'elite...

    notizia 10.19, 30 Agosto 2010

    Hostel Part III: Nuove aggiunte nel cast

    Novità per quanto riguarda il cast di Hostel Part III: secondo il sito web TheWrap, la produzione avrebbe appena contattato diversi attori per il film. Tra questi, segnaliamo Skyler Stone (Nip/Tuck), Chris Coy (True Blood) e Thomas Kretschmann (King Kong), oltre ai già annunciati Kip Pardue, Brian Hallisay e Sarah Habel.

    notizia 16:14, 14 Giugno 2007

    Hostel Deluxe Edition

    In attesa del secondo episodio della saga di Eli Roth, satà rilasciata il 19 giugno una nuova edizione del dvd del primo Hostel.

    notizia 07:18, 10 Giugno 2006

    Eli Roth e tre ragazze

    Qualche giorno fa il regista Eli Roth ha annunciato a MTV che il suo film Hostel avrà un seguito.