Hope Springs - consigli per gli affetti: il trailer italiano

INFORMAZIONI FILM
di

Vi presentiamo il trailer in italiano e alcune immagini tratte da Hope Springs - consigli per gli affetti , la nuova commedia diretta da David Frankel (Il diavolo veste Prada) e interpretata dai premi Oscar Meryl Streep ((Manhattan)) e Tommy Lee Jones (Men in Black 3) e dal simpatico Steve Carell (The Office).


La sinossi ufficiale:

Kay (Meryl Streep) e Arnold (Tommy Lee Jones) sono la classica coppia annoiata da tanti anni di matrimonio. Stanca della routine e con tanta voglia di riaccendere la passione, Kay sconvolge suo marito con una proposta "folle": una settimana di terapia matrimoniale nella cittadina di Great Hope Springs, dove vive un famoso consulente matrimoniale (Steve Carell).  Nessuno dei due, però, sembra sapere cosa li aspetta: all'inizio superare le inibizioni e gli imbarazzi non sarà affatto semplice ma sarà l'unico modo per  riaccendere quella scintilla di quando si erano innamorati.

Nel cast del film anche Elisabeth Shue (Piranha 3D), Jean Smart (Le regole del gioco) e Ben Rappaport (Outsourced).

Hope Springs - consigli per gli affetti uscirà nelle sale italiane il 26 ottobre, distribuito da BiM. Potete vedere il trailer nel player qui sotto e le immagini nell'apposita gallery.