Hitman's Bodyguard: Ryan Reynolds, Gary Oldman e Samuel L. Jackson nel cast

di

Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, Millennium ha scritturato il trio formato da Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson e Gary Oldman per il nuovo film Hitman's Bodyguard.

Il bodyguard più abile al mondo, interpretato da Ryan Reynolds, ha un nuovo cliente e si tratta di un killer che arriva dal più lontano nord. I due sono stati sul versante opposto di un conflitto e perciò non corre buon sangue tra di loro: adesso, però, dovranno mettere a tacere i dissapori e iniziare a lavorare fianco a fianco, avendo soltanto 24 ore di tempo per poter raggiungere L'Aia. Nei panni del villain ci sarà Gary Oldman, mentre Samuel L. Jackson sarà il killer da proteggere.

L'action è diretto da Jeff Wadlow, già regista di Kick-Ass 2 e Never Back Down, e la sceneggiatura è firmata da Tom O'Connor, autore dello script di Fire with Fire. Le riprese del film prenderanno il via il prossimo 4 aprile e si svolgeranno tra il Regno Unito e Amsterdam, con alcuni punti anche a Sofia. Reynolds, tra l'altro, è reduce dall'impiego in Deadpool, dove interpreta l'omonimo protagonista del comic movie Marvel, mentre Samuel L. Jackson a febbraio sarà al cinema nel nuovo film di Quentin Tarantino The Hateful Eight. Gary Oldman è impegnato attualmente, invece, sul set di The Space Between Us, insieme con Britt Robertson e Asa Butterfield. La produzione sarà affidata a Mark Gill, John Thompson, Matt O'Toole e Les Weldon.