Hitman: Agent 47: 47 agenti marciano per le strade di San Diego

di

Per promuovere l'arrivo di Hitman: Agent 47 negli Stati Uniti, 20th Century Fox ha organizzato un flash mob per le strade di San Diego con 47 diversi cosplayers vestiti come il protagonista del film.

La squadra di Hitmen ha marciato attraverso il distretto di Gaslamp mettendosi in posa come nei poster rilasciati per il film. Durante l'attraversata sono arrivati fino a Petco Park durante il Fandom Awards di MTV, dove Ruper Friend, star della pellicola, e Hannah Weir hanno presentato l'iniziativa consegnando un premio all'entourage di 47 persone. 

Diretto da Aleksander Bach, al suo primo film, Hitman: Agent 47 vedrà nel proprio cast Ruper Friend (Homeland, The Young Victoria), Zachary Quinto (Star Trek, Margin Call), Hannah Ware (Betrayal, Boss), Thomas Kretschmann (Dracula, Avengers: Age of Ultron), Dan Bakkedahl (The Heat, Observe and Report), e Ciaran Hinds (Frozen, The Disapperance of Eleanor Rigby). Hitman: Agent 47 si concentra sulla storia di un assassino d'elite, una macchina assassina indistruttibile e infallibile, della quale si conosce soltanto il nome di 47, figlio delle ultime due cifre note del codice a barre che ha sulla nuca: dopo 46 esperimenti non funzionanti, è toccato a lui vestire i panni di kiler e fronteggiare, adesso, la minaccia che arriva da un'azienda intenzionata a studiare il passato dell'Agente 47 e creare un'arma altrettanto potente, capace di fronteggiare le sue speciali qualità. Il film sarà al cinema dal prossimo 21 agosto, mentre in Italia arriverà il 29 ottobre.

Hitman: Agent 47: 47 agenti marciano per le strade di San Diego