Hitchcock: 5 nuove immagini, una clip e una locandina

di

Sono online grazie a Collider una nuova clip (via Yahoo!), un poster e una serie di scatti (via The Playlist) dal set di Hitchcock, biopic diretto da Sacha Gervasi (Anvil! The Story of Anvil) con protagonisti i premi Oscar Anthony Hopkins (The Elephant Man) ed Helen Mirren (The Queen - La regina), con Scarlett Johansson (Lost in translation) e James D'Arcy (L'esorcista - La genesi).

Il film si basa sul libro Alfred Hitchcock and the Making of Psycho di Stephen Rebello. La sceneggiatura è di John McLaughlin. Hitchcock racconta la storia d'amore tra uno dei registi più influenti del secolo scorso e sua moglie e partner Alma Reville. La vicenda si sviluppa nel periodo in cui fu realizzato il celebre Psyco del 1960.

Nel cast anche Jessica Biel (The Illusionist - L'illusionista), Michael Stuhlbarg (A Serious Man), Toni Collette (About a Boy - Un ragazzo), Michael Wincott (Montecristo), Kurtwood Smith (Robocop), Richard Portnow (Good morning Vietnam), Ralph Macchio (Karate Kid - Per vincere domani) e Danny Huston (La furia dei titani).
Hitchcock debutterà limitatamente il 23 novembre 2012. L'uscita italiana del film è in programma per il 21 febbraio 2013.

HitchcockHitchcockHitchcockHitchcockHitchcockHitchcock