Hey Arnold!: The Jungle Movie, annunciate le voci del film

di

Nel corso della giornata di ieri, Nickelodeon ha annunciato che il prossimo film TV intitolato Hey Arnold!: The Jungle Movie potrà contare su 19 delle voci originali già sentite nell'amata serie televisiva. L'annuncio arriva in occasione della celebrazione del 25° anniversario dell'animazione originale di Nickelodeon.

Hey Arnold!: The Jungle Movie sarà scritto e dal creatore originale della serie Craig Bartlett, che servirà anche come produttore esecutivo, mentre la produzione avverrà ad opera della Nickelodeon Animation Studios di Burbank. Il film TV di due ore farà il suo debutto nel 2017.
I doppiatori che riprenderanno i loro famosi ruoli includono: Francesca Marie Smith, Anndi McAfee, Justin Shenkarow, Olivia Hack, Nika Futterman, Dan Butler, Dan Castellaneta, Tress MacNeille, Antoinette Stella, Carlos Alazraqui, Dom Irrera, Maurice LaMarche, Kath Soucie, Danielle Judovits, Danny Cooksey, Jim Belushi e Craig Bartlett, Lane Toran e Jamil Smith.
Ricordiamo che l'approvazione per lo sviluppo di un film per la TV originale basato su Hey Arnold! è stata annunciata all'inizio di quest'anno. Hey Arnold !: The Jungle Movie sarà caratterizzato da una trama che riprende da dove la serie originale si è conclusa nel 2004, risponderà alle domande senza risposta e risolverà le storyline non concluse, prima tra tutte quella principale, ovvero la storia di Arnold che arriverà finalmente a trovare delle risposte sui suoi genitori scomparsi.