Notizie

    Hereafter: il film di Clint Eastwood ritirato dai cinema giapponesi
    notizia 10.33, 15 Marzo 2011

    Hereafter: il film di Clint Eastwood ritirato dai cinema giapponesi

    Il 15 marzo, l'ultima pellicola di Clint Eastwood, Hereafter, uscirà in home video negli Stati Uniti, ma, ciò nonostante, è ancora presente in alcuni mercati, come quello giapponese, dove è uscito il 19 febbraio. In seguito ai tragici accadimenti che hanno messo in ginocchio la nazione del Sol Levante, Warner Bros ha deciso di rimuovere dalle sale il film, presente ancora in oltre 180 sale. Hereafter si apre, infatti, con la drammatica scena di uno tsunami che, secondo la major, è di fatto inappropriata all'attuale situazione nipponica. In Giappone, ad oggi, l'ultima fatica di Eastwood ha incassato oltre 7 milioni di dollari.

    Hereafter. Nuovo banner per Clint Eastwood.
    notizia 15.31, 30 Novembre 2010

    Hereafter. Nuovo banner per Clint Eastwood.

    Nuovo banner per l'ultimo film di Clint Eastwood: Hereafter. L'immagine si dedica ai protagonisti e in particolare al pupillo del regista, Matt Damon. Dopo una serie infinita di prove superate (anche come attore) Eastwood torna al lavoro per stupire ancora il mondo, sempre affiancato dal giovane Matt Damon. La pellicola prodotta da Steven Spielberg e sceneggiato da Peter Morgan (The Queen, Frost/Nixon), narra la vicenda, di tre persone toccate dalla morte, ognuna in maniera differente. Nel cast troviamo anche Bryce Dallas Howard.

    Hereafter. Locandina Bluastra
    notizia 18.05, 5 Ottobre 2010

    Hereafter. Locandina Bluastra

    Dal genio registico di Clint Eastwood ecco Hereafter. Per la prima volta vediamo anche una locandina teaser della sua opera che non manca di sottolineare sia il clima trattato sia i protagonisti. Dopo una serie infinita di prove sueprate (anche come attore) Eastwood torna al lavoro per stupire ancora ilmondo, sempre affiancato dal giovane Matt Damon. La pellicola prodotta da Steven Spielberg e sceneggiato da Peter Morgan (The Queen, Frost/Nixon), narra la vicenda, di tre persone toccate dalla morte, ognuna in maniera differente. Nel cast troviamo Matt Damon e Bryce Dallas Howard.

    notizia 10.45, 11 Dicembre 2009

    Hereafter. Bryce Dallas Howard è nel cast.

    La figlia d'arte Bryce Dallas Howard (suo papà è il celebre regista, nonché ex attore nei panni di Richie Cunningam nel serial Happy Days), che si è fatta apprezzare per la sua delicata e diafana bellezza, ma soprattutto per la sua bravura in film come The Village e Manderlay, si è unita a Matt Damon nel cast di Hereafter, il nuovo thriller a tinte sovrannaturali diretto da Clint Eastwood.Il film prodotto da Steven Spielberg e sceneggiato da Peter Morgan (The Queen, Frost/Nixon), narra la vicenda, di tre persone toccate dalla morte, ognuna in maniera differente.(Fonte: Variety )