Hellraiser: Judgment, Paul T. Taylor sarà Pinhead, svelati il cast e la sinossi

di

Novità sul cast e sulla sinossi di Hellraiser: Judgement di Gary Tunnicliffe. Nell'iconico ruolo di Pinhead troveremo l'attore Paul T. Taylor, che sostituirà lo storico volto del franchise Doug Bradley e l'ultimo interprete Stephan Smith Collins.

Oltre ad apprendere che sarà l'attore Paul T. Taylor ad avere il celebre ruolo di Pinhead, possiamo leggere un prima sinossi di Hellraiser: Judgement, il nuovo film della storica serie horror di Hellraiser, stavolta diretto dal mago del make-up Gary Tunnicliffe:

"Gli investigatori Sean e David Carter sono a caccia di un serial killer che terrorizza la città. I due formeranno un team con il detective Christine Egerton, finendo ad indagare su un labirinto di orrore che sembra non provenire da questo mondo. Potrebbero le forze oscure essere proprio in attesa di Sean?"

Paul T. Taylor sostituisce dunque sia lo storico interprete del ruolo, Doug Bradley, che l'attore Stephan Smith Collins, che ha interpretato Pinhead nel 2011 in Hellraiser: Revelations. Nel film troveremo Damon Carney nel ruolo di Sean Carter, Randy Wayne in quello di David Carter ed Alexandra Harris nella parte del detective Christine Egerton. Completano il cast Jeff Fenter, Karl Watkins, Helena Grazia Donald, Grazia Montie e Heather Langenkamp. Avranno ruoli speciali anche John Gulager, regista di Piranha 3DD, Diane Goldner (Halloween 2) e Mike Jay Regan, che ha già interpretato in passato uno dei cenobiti.