Hellboy III, obiettivo raggiunto: Del Toro promette un meeting

di

Se il pubblico del web vuole veramente una cosa, lo sappiamo, lo dice a gran voce, senza problemi. Non è un caso che è stato grazie ai fan su internet che Deadpool è stato realizzato dopo dieci anni di 'development hell'.

Ed il tam-tam internettiano ha pagato perché non solo Deadpool è stato fatto, ma si è rivelato un enorme successo al box-office che ha accontentato la 'dubbiosa' Fox.

Stesso discorso con Hellboy. Ieri sera, vi abbiamo riportato un sondaggio lanciato a sorpresa dal cineasta Guillermo Del Toro per quanto riguarda un terzo capitolo della saga. Dopo Hellboy II - The Golden Army c'erano tutti i piani per un terzo film del franchise ma, un po' per gli impegni del filmaker, un po' per gli incassi non alle stelle, tutto è stato accantonato a data da destinarsi, fino al dimenticatoio delle pellicole "mai realizzate".

Del Toro ha promesso un meeting con Mike Mignola e Ron Perlman - rispettivamente autore di Hellboy e protagonista - qualora il suo sondaggio avesse raggiunto i 100.000 voti entro le 24 ore. Obiettivo stra-raggiunto in meno tempo, tanto da spingere Del Toro a twittare: "Abbiamo superato i 100.000 voti. Organizzerò un meeting con Perlman e Mignola per parlare di HBIII. Nessuna garanzia ma ne discuteremo. Diteci 'buona fortuna'".

Niente di concreto, insomma, ma è già un buon passo verso il 'successo'.

Hellboy 2: The Golden Army

Hellboy 2: The Golden Army
  • Distributore: Universal Italia
  • Genere: Avventura
  • Regia: Guillermo del Toro
  • Interpreti: Ron Perlman, Doug Jones, Selma Blair, Jeffrey Tambor, Luke Goss, Ladislav Beran
  • Sceneggiatura: Guillermo del Toro, Mike Mignola
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Hellboy 2: The Golden Army

Media Voto Utenti
Voti: 116
7.6
nd