Notizie

    Hellboy III, Del Toro: 'non verrà mai realizzato'

    21

    notizia 16:45, 21 Febbraio 2017

    Hellboy III, Del Toro: 'non verrà mai realizzato'

    Ci sono notizie che non vorremmo mai dare. Perché 'la speranza è l'ultima a morire' e, nel caso specifico di Hellboy, un piccolo spiraglio di speranza è sempre stato presente, anche a distanza di cosi tanti anni.

    Hellboy 3 è in lavorazione?

    2

    notizia 22:31, 29 Giugno 2015

    Hellboy 3 è in lavorazione?

    Dopo settimane di campagne su Twitter e quant'altro, che Hellboy 3 sia finalmente in lavorazione dopo tutti questi anni? A stuzzicare i fan ci ha pensato Ron Perlman con un messaggio piuttosto criptico su Instagram che lascerebbe intravedere una possibilità.

    Hellboy 3: Ron Perlman parla del film

    5

    notizia 22:59, 21 Giugno 2015

    Hellboy 3: Ron Perlman parla del film

    Ron Perlman sta continuando la sua campagna per vedere Hellboy 3 realizzato e, sebbene sia lontano dal concretizzarsi, sta generando molto hype tra i fan.

    Hellboy 3: Ron Perlman esclude il crowdfunding

    3

    notizia 20:50, 18 Giugno 2015

    Hellboy 3: Ron Perlman esclude il crowdfunding

    Ron Perlman è tornato a parlare di Hellboy 3 e della reazione entusiasta dei fan alla sua 'campagna' iniziata su Twitter per vedere il terzo capitolo della saga finalmente sul grande schermo.

    Ron Perlman sta 'ancora combattendo' per Hellboy 3

    4

    notizia 15:07, 27 Novembre 2014

    Ron Perlman sta 'ancora combattendo' per Hellboy 3

    Sul fronte Hellboy 3 non c'è nessuna novità apparente. Non è chiaro se o quando lo vedremo, ma Ron Perlman - il protagonista della saga - ha fatto sapere, durante una nuova intervista, di star 'ancora combattendo' per vederlo realizzato.

    Hellboy 3 è ancora possibile?

    5

    notizia 09:51, 2 Ottobre 2014

    Hellboy 3 è ancora possibile?

    Nonostante le numerose richieste da parte dei fan, Hellboy 3 non è ancora stato realizzato. Il regista Guillermo Del Toro si è definito pessimista a riguardo, citando spesso problemi di budget; Ron Perlman non è da meno ma si è definito molto più combattivo a riguardo.

    Hellboy 3: Guillermo Del Toro spiega perché non verrà realizzato

    5

    notizia 16:41, 14 Luglio 2014

    Hellboy 3: Guillermo Del Toro spiega perché non verrà realizzato

    Solo pochi giorni fa, Guillermo Del Toro ha affermato, senza troppi giri di parole, che Hellboy 3 non verrà realizzato e ne ha rivelato la trama. Ora il regista ha spiegato il perché sarà difficile rivedere il personaggio creato da Mike Mignola sul grande schermo.

    Guillermo Del Toro: 'Hellboy 3 non verrà mai realizzato'

    20

    notizia 12:34, 12 Luglio 2014

    Guillermo Del Toro: 'Hellboy 3 non verrà mai realizzato'

    I fan del personaggio creato da Mike Mignola continueranno ad ottenere news deludenti sul possibile Hellboy 3. Durante una nuova intervista, il regista Guillermo Del Toro ha di nuovo affermato che sarà difficile vederlo realizzato.

    Hellboy 3: Ron Perlman 'combatte ogni giorno' per vederlo realizzato

    6

    notizia 22:36, 16 Giugno 2014

    Hellboy 3: Ron Perlman 'combatte ogni giorno' per vederlo realizzato

    Anche se i due primi episodi non sono stati dei flop, il loro successo 'contenuto' al box-office mondiale ha frenato lo studio a dare un terzo episodio ad Hellboy, nonostante tutte le richieste dei fan. Adesso Ron Perlman, l'interprete del personaggio, ha rivelato di combattere giornalmente per vedere sul grande schermo questo terzo film: "vorrei finirlo. Vorrei che ci fosse un terzo perché i primi due sono stati costruiti in funzione di quest'epilogo. Non conosco tutti i dettagli ma Guillermo Del Toro mi ha mostrato qualcosina e sarebbe epico, e i fan se lo meritano. Combatto giornalmente. A volte sono solo io, altre volte ci sono altri con me, ma non mi fermerò mai finché Hellboy 3 non sarà realizzato".

    Doug Jones parla di Hellboy 3 e un potenziale spin-off su Abe Sapien
    notizia 02:17, 17 Luglio 2013

    Doug Jones parla di Hellboy 3 e un potenziale spin-off su Abe Sapien

    Doug Jones, interprete di Abe Sapien nei primi due film di Hellboy, ha detto la sua riguardo un possibile terzo film: "Abe è uno dei personaggi che ho interpretato che mi stanno più a cuore. Spero, un giorno, di poter girare il terzo film". Jones ha poi rivelato che un possibile spin-off (cinematografico o televisivo) sul suo personaggio è più che possibile: "ho sentito dire alla Dark Horse Entertainment che è una possibilità. Sia che sia un film che una serie tv. Nei fumetti di Abe Sapien e nei fumetti di BPRD è un personaggio a sé stante. Ne ho sentito parlare molto ed è eccitante perché amerei tornare ad interpretarlo, ma mi piacerebbe farlo sotto la direzione di Guillermo Del Toro".

    Guillermo Del Toro: 'Hellboy 3 è improbabile'

    2

    notizia 12:08, 9 Luglio 2013

    Guillermo Del Toro: 'Hellboy 3 è improbabile'

    Con l'uscita dell'atteso Pacific Rim, Guillermo Del Toro è stato bersagliato di domande su uno dei suoi film a lungo annunciati ma mai realizzati: Hellboy 3. In una nuova intervista Del Toro rivela perché secondo lui il terzo episodio non vedrà mai la luce e di come sarebbe diverso dai precedenti due episodi. Trovate le sue dichiarazioni in calce alla news.

    Ron Perlman: 'Hellboy 3? Epico!'

    2

    notizia 23:05, 1 Luglio 2013

    Ron Perlman: 'Hellboy 3? Epico!'

    Ron Perlman è tornato a parlare di Hellboy 3, terzo capitolo dedicato all'eroe creato da Mike Mignola che non sarà realizzato molto presto (se non mai...): "Hellboy 3 dev'essere grande due volte Hellboy e Hellboy 2. La visione di Guillermo Del Toro di questo film è epica, talmente ambiziosa che non può esser realizzato da tutti ma solo da chi ha un'ambizione simile. Ovviamente l'esperienza potrebbe uccidermi perché richiederebbe un grande sforzo fisico ma ne varrebbe la pena...". Di recente la Legendary Pictures, rumoreggiata come possibile 'produttrice' del film, ha fatto sapere di non poter esser coinvolta per problemi di diritti. 

    Hellboy 3, la Legendary: 'problemi di diritti'

    1

    notizia 02:13, 1 Luglio 2013

    Hellboy 3, la Legendary: "problemi di diritti"

    Qualche ora fa è stata diffusa in rete una notizia su un possibile coinvolgimento della Legendary Pictures nella realizzazione dell'atteso Hellboy 3. Ora Shock 'Till You Drop ha incontrato Thomas Tull della Legendary Pictures il quale non ha detto granché sulla vicenda ma si è limitato a dire che, attualmente, ci sono dei problemi dei diritti che impedirebbero in ogni caso alla Legendary di essere coinvolta nella realizzazione del terzo film. Vi terremo aggiornati sulla questione.

    La Legendary potrebbe produrre Hellboy 3?

    4

    notizia 22:56, 30 Giugno 2013

    La Legendary potrebbe produrre Hellboy 3?

    UPDATE: c'è un aggiornamento sulla vicenda. Cliccate qui!...Ora che la Legendary Pictures ha divorziato artisticamente dalla Warner Bros. Pictures, è alla ricerca di un nuovo partner e, soprattutto, di nuovi progetti. Potrebbe essere 'tutto' o 'niente' ma, durante il tour promozionale di Pacific Rim, ultima fatica del regista di Guillermo Del Toro, prodotta proprio dalla Legendary, Del Toro ha rivelato: "l'altra sera eravamo a cena e Ron Perlman mi ha detto 'sarei felice di fare un terzo Hellboy, quando lo faremo?'. Thomas Tull della Legendary ci ha detto 'mi piacerebbe vedere Hellboy 3'. Non ci ha detto che amerebbe farlo ma che amerebbe vederlo, ma glielo chiederò più tardi". Ovviamente Ron Perlman è entusiasta all'idea: "ho adorato lavorare con la Legendary e so che per Guillermo, lavorare a Pacific Rim, è stata una delle più grandi esperienze che abbia mai avuto.". Ovviamente questo non vuol dire che la Legendary finirà per produrre un Hellboy 3 ma il possibile legame artistico tra Del Toro e la società potrebbero comunque dare nuova speranza ai fan. Vi terremo aggiornati a riguardo!

    Hellboy 3: parla Ron Perlman

    5

    notizia 13:07, 28 Aprile 2013

    Hellboy 3: parla Ron Perlman

    E' il protagonista Ron Perlman a parlare di Hellboy 3, uno dei cinefumetti più attesi e, allo stesso tempo, improbabili da veder realizzati a questo punto. Per la prima volta Perlman rivela che sia lui che il regista Guillermo Del Toro si erano messi d'accordo per non realizzare un terzo episodio dopo Hellboy II - The Golden Army ma le cose, ora, sarebbero cambiate. Almeno per Perlman. "Con il passare del tempo mi sono reso conto che questa saga era stata immaginata come una trilogia" spiega l'attore "e ho detto a Del Toro che ha il dovere di finire questa trilogia. Lo deve al mondo intero". Chissà se Perlman riuscirà a convincere il regista a riportare l'eroe creato da Mike Mignola sul grande schermo... vi terremo aggiornati a riguardo.

    Hellboy 3: Mike Mignola vorrebbe realizzarlo

    4

    notizia 21:55, 12 Aprile 2013

    Hellboy 3: Mike Mignola vorrebbe realizzarlo

    Proprio noi vi abbiamo riportato le parole del creatore di Hellboy, Mike Mignola, che spiegava, in un'intervista di due settimane fa, che Hellboy 3 non sarebbe mai stato realizzato. Qualcuno oltreoceano, però, ha travisato le sue parole facendo sembrare "lui" la colpa della non-produzione di questo terzo film e ora Mignola spiega: "ci sono stati un paio di articoli online in cui sembrava che io non volessi un terzo film realizzato o che in qualche modo stavo fermando il terzo film dal venir realizzato: questo è stupido. Non ho idea del perché questi articoli sono apparsi online. Mi hanno chiesto se c'era un terzo film in realizzazione e ho risposto che non c'è perché non c'è effettivamente. E' semplice. E' chiaro che sarei eccitato nel vedere un terzo episodio. So che Ron vorrebbe farlo e se c'è qualcuno che dovrebbe parlare con la Universal è Del Toro. Dopo il secondo film qualcuno alla Universal mi ha assicurato che non avrebbero mai realizzato un terzo film ed è l'ultima cosa che so a riguardo. E' stato tempo fa e di solito le cose cambiano con il tempo. Spero che le cose cambino, ma chi lo sa. Certamente tutto ciò non ha a che fare con me. Il destino del terzo film è nelle mani di Del Toro e della Universal".

    Hellboy 3 non si farà: parola di Mike Mignola

    4

    notizia 01:00, 7 Aprile 2013

    Hellboy 3 non si farà: parola di Mike Mignola

    Hellboy 3? Non si farà! Sebbene Guillermo Del Toro, Ron Perlman e Selma Blair hanno più volte espresso il desiderio di girarlo, il terzo film non ha ancora ricevuto 'luce verde'. E forse mai la riceverà. A deludere i fan è proprio il creatore del personaggio, Mike Mignola, che in una nuova intervista ha rivelato che le speranze di vedere il terzo film realizzato sono praticamente nulle. Queste parole non dovrebbero essere una novità per i fan del personaggio: lo stesso Del Toro, qualche mese fa, aveva rivelato che per la pellicola c'erano solo poche speranze... vi terremo aggiornati a riguardo.

    Hellboy II: The Golden Army, alcuni concept art
    notizia 21:56, 20 Gennaio 2013

    Hellboy II: The Golden Army, alcuni concept art

    Sono online alcuni concept art di Hellboy II: The Golden Army, il film di Guillermo Del Toro uscito nel 2008, e realizzate dall'artista Oliver Pron. Li trovate dopo il salto.

    Niente speranze per Hellboy 3?

    1

    notizia 21:32, 9 Gennaio 2013

    Niente speranze per Hellboy 3?

    Sebbene lo scorso luglio Guillermo Del Toro avesse espresso interesse in Hellboy 3, le speranze di vederlo realmente adesso sembrano vanificarsi: "Un paio di mesi fa o settimane fa ho fatto un paio di telefonate per verificare e vedere le possibilità che c'erano di realizzare il terzo film. I primi due film hanno recuperato poco più del loro budget. Sono andati bene per quanto riguarda gli incassi, ma il primo costò 50, il secondo 80-85. Il terzo dovrebbe costarne 140. Nessuno vuole farlo, finanziariamente.".

    Hellboy 3, anche Selma Blair vorrebbe realizzare il film

    3

    notizia 03:26, 21 Ottobre 2012

    Hellboy 3, anche Selma Blair vorrebbe realizzare il film

    Non solo Ron Perlman e Guillermo Del Toro. Al coro di "voglio realizzare anch'io Hellboy III" si aggiunge anche Selma Blair, l'interprete di Liz. "E' il mio sogno quello di lavorare di nuovo con Guillermo" ha dichiarato l'attrice "Voglio stargli accanto, lo adoro. Mi manca...Il mio sogno è che il giorno che avrò finito la serie Anger Management mi diranno "ok, possiamo partire con il terzo film", sarebbe come essere in Paradiso". "Voglio dire è tutto pronto" continua la Blair "Hellboy III potrebbe essere un grandioso horror quanto una degna chiusura. Voglio vedere cosa saranno in grado questi due gemelli, se uno è il diavolo e l'altro un angelo. Voglio vedere anche di cosa saranno capaci Liz e Hellboy! So che il film è sull'apocalisse e l'apocalisse non è poco costosa da realizzare, quindi dovremo trovare un po' di finanziamenti per partire!"

    Guillermo Del Toro aggiorna brevemente su Hellboy 3
    notizia 03:03, 16 Ottobre 2012

    Guillermo Del Toro aggiorna brevemente su Hellboy 3

    Nonostante Hellboy II - The Golden Army sia stato un discreto successo al botteghino ma, soprattutto, acclamato da pubblico e critica, Hellboy III non è mai partito ufficialmente. Adesso Guillermo Del Toro aggiorna sullo status del film, dando speranza ai fan: "Adesso tutti hanno deciso a provarci. E' veramente difficile trovare chi lo possa finanziare. E' il più grande capitolo della saga di Hellboy in cui lui diventa The Beast of Apocalypse.". Vi terremo aggiornati.

    Guillermo Del Toro vorrebbe realizzare Hellboy 3

    22

    notizia 02:26, 15 Luglio 2012

    Guillermo Del Toro vorrebbe realizzare Hellboy 3

    E' dal 2008, anno di uscita di Hellboy II - The Golden Army, che non sentiamo parlare ufficialmente di un terzo capitolo. Ma ora Guillermo Del Toro dichiara di volerlo realizzare, ispirato da un'iniziativa fatta da Ron Perlman in persona...

    Ron Perlman ingaggiato da make a wish

    4

    notizia 21:40, 8 Luglio 2012

    Ron Perlman ingaggiato da make a wish

    L'associazione Make a wish, presente anche in italia, si occupa di portare un po' di sollievo e speranza a quei piccolini che, purtroppo, la vita rende solo delle comparse.

    Un viaggio nell'arte di Guillermo del Toro

    3

    notizia 11.30, 3 Febbraio 2011

    Un viaggio nell'arte di Guillermo del Toro

    Guillermo del Toro è uno dei registi dallo stile più peculiare fra quelli attualmente in voga. Il look dei suoi film e il design delle creature e dei mostri che popolano le sue immaginifiche pellicole sono una ventata di originalità ed aria fresca all'interno di una factory cinematografica sempre più standardizzata. Dagli esordi di Cronos, fino ad arrivare ai successi di Hellboy e Il Labirinto del Fauno, il regista messicano si è riuscito a distinguere da questa paludata massa. Il New Yorker ha ora pubblicato un interessantissimo video, un viaggio per immagini attraverso le pagine dei suoi Sketchbook (quaderni degli schizzi), in cui possiamo ripercorrere la sua arte, e come questa si sia poi riversata sul grande schermo. Probabilmente, ciò non farà che accrescere il dispiacere derivato dal suo abbandono della regia de Lo Hobbit. Il video è embeddato in calce alla notizia.

    notizia 12.00, 20 Agosto 2010

    Hellboy 3: Del Toro tra indecisioni e conferme

    Il regista Guillermo del Toro è tornato a palare di Hellboy III, il terzo capitolo della saga dedicata al noto antieroe dei fumetti. Tuttavia, ci sarebbero alcuni problemi da considerare.

    notizia 17.09, 19 Aprile 2010

    Hellboy 3. Parla Mike Mignola.

    A furia di parlare (quasi) sempre de "Lo Hobbit" ci si dimentica che, prima o poi, Guillermo Del Toro tornerà anche a mettere mano al franchise di Hellboy, il personaggio creato da Mike Mignola di cui ha già diretto due episodi. Ed è proprio il fumettista a parlare del terzo capitolo ad MTV.

    notizia 11.59, 26 Novembre 2008

    Hellboy II: The Golden Army arriva in DVD e BLU RAY.

    Più grande, più cattivo... ma ancora rosso: ritorna Hellboy!E' uno dei supereoi più popolari di tutti i tempi, la Universal Pictures Italia è orgogliosa di presentare l'uscita in dvd e in Blu Ray Disc di "Hellboy - The Golden Army", diretto da Guillermo Del Toro ed interpretato da Ron Perlman, Selma Blair, Doug Jones, Luke Goss.

    notizia 20.25, 10 Luglio 2008

    Trilogia anche per Hellboy?

    Il seguito di uno dei recenti cult-movie di carattere comic deve ancora uscire nelle sale ma già si fanno insistenti le voci inerenti un ipotetico terzo episodio di Hellboy. In un'intervista rilasciata a Moviehole infatti, Ron Perlman, l'attore che indossa i panni del grottesco ed infernale protagonista delle vicende, si dice possibilista riguardo l'eventuale seguito di Golden Army: "Tutto dipenderà da come verrà accolto in termini di mercato Hellboy II. Se incasserà abbastanza sono certo che la produzione si attiverà per un nuovo capitolo" afferma. L'unica cosa certa è che tutto questo non avverrà prima di qualche anno, visti i numerosissimi impegni che Del Toro dovrà fronteggiare, registicamente parlando, di qui a breve. The Hobbit su tutti.

    notizia 12:51, 23 Maggio 2008

    TV Spot per Hellboy II: The Golden Army

    Il nuovo film di Guillermo Del Toro, Hellboy 2: the golden army, torna nuovamente a mostrarsi attraverso trailer realizzato per la promozione televisiva. Vi auguriamo una buona visione!

    notizia 16:30, 21 Dicembre 2007

    Nuove immagini per Hellboy 2

    Universal Pictures ha diffuso alcune immagini di Hellboy 2: The Golden Army, il seguito dell’apprezzato film proiettato nel 2004 che si basa sul fumetto scritto da Mike Mignola. Come già noto il film sarà girato, nell’affascinante Budapest, da Guillermo del Toro, un esperto del genere avente all’attivo titoli come Blade II, che, ne siamo certi, sfrutterà al meglio le potenzialità di un cast già sperimentato, il medesimo del primo episodio, e quelle di un cospicuo budget ( una ghiotta occasione per gli amanti degli effetti speciali).

    notizia 13.49, 2 Luglio 2007

    Novità su Hellboy 2: The Golden Army

    Direttamente dal suo blog, Guillermo del Toro ha svelato altre novità su Hellboy 2. John Hurt tornerà per un cameo. Il personaggio di Myers non tornerà. La Universal non ha ancora autorizzato un'apparizione di Knoenen. Johann Kraus sarà interpretato da John Alexander (corpo) e Thomas Kretschmann (voce). Doug Jones (nel ruolo di Silver Surfer per FQ 2) intepreterà ben quattro personaggi, uno dei quali sarà ovviamente Abe Sapien...

    notizia 08:17, 7 Giugno 2007

    Hellboy 2 altri attori nel cast

    Noi tutti sapevamo già da tempo della partecipazione di Ron Perlman (Hellboy), Selma Blair (Liz Sherman), Doug Jones ( Abe Sapien) e Luke Boss (Principe Nuada) ma le nostre informazioni non arrivavano oltre i ruoli principali. È di adesso la notizia che dovrebbero entrare nel cast, probabilmente per ruoli cameo, anche John Hurt, attore dall'esperienza ultraquarantennale di cui cito solamente il recente V per Vendetta, e Rupert Evans, già apparso nel primo Hellboy ma di cui non era prevista la partecipazione nel secondo.

    notizia 23.32, 17 Maggio 2007

    Hellboy 2: Nuove Immagini

    Con il ritardo annunciato per l'uscita del film, Hellboy ci stupisce comunque con nuovi screenshots apparentemente migliorati da quello che era stato mostrato durante l'E3.