Hell Baby: al via la nuova commedia horror di Lennon e Garant

di

Darko Entertainment e Principato-Young Entertainment hanno annunciato ieri che produrranno Hell Baby, il film dei co-sceneggiatori Thomas Lennon e Robert Ben Garant al loro debutto da registi, in cui reciteranno Rob Corddry (Blades of Glory) e Leslie Bibb (Giustizia privata).

Hell Baby è una commedia horror, con una giovane coppia di New Orleans in dolce attesa che invita la squadra élite di esorcisti dal Vaticano per salvarli dal bambino demoniaco. Lennon e Garant interpreteranno quel team.
Il film si basa su una sceneggiatura originale dei due, che  insieme hanno già scritto nove lungometraggi tra cui ricordiamo Una notte al museo e Herbie: Il super Maggiolino. Attualmente stanno lavorando su Rentaghost per la 20th Century Fox e Ben Stiller.
La pellicola sarà prodotta per la Darko Entertainment da Sean McKittrick, Jeff Culotta e Ted Hamm; per Principato-Young da Peter Principato e Paul Young oltre che da Garant/Lennon Productions; tutto è programmato al fine di avviare la produzione in esterni a New Orleans durante il mese di aprile.

Hell Baby

Hell Baby
  • Distributore:
  • Genere: Commedia
  • Regia: Thomas Lennon e Robert Ben Garant
  • Interpreti: Rob Corddry, Leslie Bibb, Thomas Lennon, Riki Lindhome, Paul Scheer, Rob Huebel, Keegan Michael Key, Kumail Nanjiani, Robert Ben Garant, Michael Ian Black
  • Sceneggiatura: Thomas Lennon, Robert Ben Garant
  • +

che voto dai a Hell Baby?

ND.
Inserisci il tuo voto