Helen Mirren vorrebbe partecipare alla saga di Fast & Furious

di

Helen Mirren, oltre che una delle attrici britanniche più note e importanti di sempre, è sicuramente anche un talento piuttosto eclettico e, con le dovute differenze, potremmo accostarla a Sir Ian MacKellen, che alterna il grande teatro a ruoli di culto in blockbuster hollywoodiani. La Mirren, premio Oscar nel 2007 per The Queen e grande interprete teatrale, ha nel curriculum anche commedie romantiche come Amore, cucina e curry o divertenti action sopra le righe come la serie RED, in cui incarna un agente segreto (non tanto) "in pensione". Ebbene, in un'intervista per Yahoo! Movies l'attrice inglese racconta del suo inaspettato desiderio di far parte del cast di... Fast & Furious!

In un periodo in cui tutti si slanciano e si sbracciano per entrare nel mondo dei cinecomic, difatti, Helen Mirren va controcorrente e professa la sua ammirazione per il franchise "automobilistico" con Vin Diesel: "Una mia grande ambizione sarebbe di essere in un film di Fast & Furious. Vorrei tanto essere una pilota folle. E affermo che le mie scene di guida le faccio sempre io, senza controfigura. Sono stata anche a Top Gear, e ho realizzato un ottimo tempo. Lo dico sempre, ma finora non mi hanno mai contattata. (Ma) sarò in Fast & Furious 8. Devo dire che Vin Diesel è brillante. Lo adoro. E' un grande, è sveglio, lo adoro. E' anche per lui che mi piacerebbe far parte del franchise, oltre che per la guida. Del resto mi piacerebbe fare altre cose alla RED, perché sono film molto divertenti da girare."
Di questi tempi le autocandidature sembrano diventate una moda, spesso anche "proficua", quindi chissà, magari potrà accadere in futuro, potrebbe essere un personaggio divertente e dare una scossa alla saga, nuove idee che saranno utili per traghettare la serie nel post-Paul Walker. Staremo a vedere.

Fast & Furious 7

Fast & Furious 7
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Azione
  • Regia: James Wan
  • Interpreti: Vin Diesel, Paul Walker
  • Sceneggiatura: Chris Morgan
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 02/04/2015

incasso box office: 18.389.379 Euro

Nelle sale USA dal: 03/04/2015

incasso box office: 347.125.000 Euro

che voto dai a Fast & Furious 7?

7.9

media su 22 voti

Inserisci il tuo voto