Notizie

    Hector and the search of Happiness, trailer USA dalla pellicola con Simon Pegg
    video 19:31, 23 Luglio 2014

    Hector and the search of Happiness, trailer USA dalla pellicola con Simon Pegg

    Dopo quello pubblicato alcuni giorni fa, è disponibile il trailer ufficiale americano da Hector and the Search of Happiness, pellicola con protagonista Simon Pegg, ultimo film del regista Peter Chelsom (Serendipity) basato sul libro di Francois Lelord che affronta una tipologia di missioni molto distante da quelle vissute a bordo dell'Enterprise, nel franchise dedicato a Star Trek, oppure a fianco di Tom Cruise nella serie di Mission: Impossible.

    Hector and the search of Happiness: ecco il nuovo trailer del film
    video 13:51, 21 Giugno 2014

    Hector and the search of Happiness: ecco il nuovo trailer del film

    L'attore Simon Pegg, nell'ultimo film del regista Peter Chelsom (Serendipity) e basato sul libro di Francois Lelord, affronta una tipologia di missione molto distante da quelle vissute a bordo dell'Enterprise, nel franchise dedicato a Star Trek, oppure a fianco di Tom Cruise nella serie di Mission: Impossible. Pegg interpreta Hector, un eccentrico psichiatra londinese in crisi, poiché non riesce a curare i suoi pazienti dalla depressione. Poi un giorno, armatosi di coraggio e di una curiosità quasi infantile, Hector abbandona la sua confortevole vita e comincia a viaggiare per il mondo per scoprire se esiste davvero la felicità. Ma ancora più importante, se esiste per lui. E così comincia un colorato, esotico, ma anche pericoloso e isterico viaggio. Dopo il salto, ecco il nuovo trailer di Hector and the search of Happiness.

    Hector and the search of happiness: ecco il trailer internazionale con Simon Pegg come protagonista

    1

    video 17:39, 9 Febbraio 2014

    Hector and the search of happiness: ecco il trailer internazionale con Simon Pegg come protagonista

    L'attore Simon Pegg, nell'ultimo film del regista Peter Chelsom (Serendipity) e basato sul libro di Francois Lelord, affronta una tipologia di missione molto distante da quelle vissute a bordo dell'Enterprise, nel franchise dedicato a Star Trek, oppure a fianco di Tom Cruise nella serie di Mission Impossible. Pegg interpreta Hector, un eccentrico psichiatra londinese in crisi, poiché non riesce a curare i suoi pazienti dalla depressione. Poi un giorno, armatosi di coraggio e di una curiosità quasi infantile, Hector abbandona la sua confortevole vita e comincia a viaggiare per il mondo per scoprire se esiste davvero la felicità. Ma ancora più importante, se esiste per lui. E così comincia un colorato, esotico, ma anche pericoloso e isterico viaggio. Dopo il salto, il trailer di "Hector and the search of happiness" vi attende.