Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick: tante nuove foto dal film

di

Pubblicate molte nuove foto di Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick, l'ultimo atteso film di Ron Howard con protagonista Chris Hemsworth, basato sulle vicende che ispirarono la storia narrata da Herman Melville in Moby Dick.

Il nuovo film di Ron Howard è l'adattamento cinematografico del romanzo, Nel cuore dell'oceano - La vera storia della baleniera Essex di Nathaniel Philbrick. La stessa baleniera che ha ispirato Melville per la scrittura di Moby Dick. Nel cast troviamo Chris Hemsworth, Benjamin Walker, Cillian Murphy, Tom Holland, Brendan Gleeson, Ben Whishaw, Michelle Fairley, Paul Anderson, Charlotte Riley, Jordi Mollà, Jamie Sives e Donald Sumpter. Il film esce nelle sale il 3 dicembre. Potete vedere le nuove foto nella gallery in calce alla notizia.

Heart Of The Sea - Le origini di Moby DickHeart Of The Sea - Le origini di Moby DickHeart Of The Sea - Le origini di Moby DickHeart Of The Sea - Le origini di Moby DickHeart Of The Sea - Le origini di Moby DickHeart Of The Sea - Le origini di Moby DickHeart Of The Sea - Le origini di Moby DickHeart Of The Sea - Le origini di Moby DickHeart Of The Sea - Le origini di Moby DickHeart Of The Sea - Le origini di Moby DickHeart Of The Sea - Le origini di Moby DickHeart Of The Sea - Le origini di Moby Dick