Notizie

    Jason Momoa Vs Sylvester Stallone nel nuovo film di Walter Hill
    notizia 10:50, 22 Giugno 2011

    Jason Momoa Vs Sylvester Stallone nel nuovo film di Walter Hill

    Il cast del film di Walter Hill precedentemente conosciuto come Headshot si allarga grazie alla presenza di Jason Momoa, chiamato ad interpretate il villain della pellicola. Il novello Conan il Barbaro, si troverà ad affrontare Sylvester Stallone nella nuova pellicola del regista de I Guerrieri della Notte. Il cast include anche Sung Kang (Fast Five) e Sarah Shahi (Fairly Legal) nella parte della figlia di Sylvester Stallone.

    Headshot, nuove conferme sull'action movie che unisce Stallone e Walter Hill
    notizia 14:14, 13 Giugno 2011

    Headshot, nuove conferme sull'action movie che unisce Stallone e Walter Hill

    Novità sull'atteso action movie Headshot, che vede riuniti tre mostri sacri del genere come Sylvester Stallone, il regista Walter Hill e il produttore Joel Silver. La storia, di pura fantasia, è incentrata su un sicario di New Orleans (Stallone) e un poliziotto di New York che formano un'insolita alleanza per dare la caccia agli assassini dei rispettivi partner. Si viene a sapere che l'attore Sung Kang (Fast Five, Ninja Assassin) avrà un ruolo chiave all'interno della storia. Il film dovrebbe essere basato sulla graphic novel Bullet in the Head, scritta da Matz e illustrata da Colin Wilson, una sorta di omaggio ai film di genere degli anni '80. Nonostante la quasi certezza vista la similarità della trama, non è però ancora certo che la pellicola sia ispirata alla controparte cartacea, anche se la conferma sembra veramente scontata.

    notizia 22.40, 18 Aprile 2011

    Headshot, Thomas Jane entra nel cast

    Thomas Jane raggiunge Sylvester Stallone nel cast di Headshot, il nuovo film di Walter Hill. La storia segue un killer (Stallone) unire le sue forze con un poliziotto della Grande Mela (Jane) in un'investigazione ad alti livelli che porta dai vicoli di New Orleans fino ai corridoi del potere di Washington. La strana coppia sarà spinta a lavorare insieme da due omicidi che li riguardano personalmente, e li porterà a sacrificare tutto pur di ottenere vendetta.

    Headshot, Walter Hill confermato alla regia
    notizia 11.27, 12 Aprile 2011

    Headshot, Walter Hill confermato alla regia

    Walter Hill, regista di cult degli anni '70 e '80 come I Guerrieri della Notte e 48 Ore, è stato confermato alla regia del prossimo film di Sylvester Stallone, Headshot. A dare la notizia è stato lo stesso attore tramite le pagine del popolare sito Ain't It Cool: "E' ufficiale, abbiamo Walter Hill a bordo e gradirei tanto se rendessi la cosa nota al mondo intero. Dobbiamo lavorare insieme da 35 anni, ma riusciamo a farlo solo ora".

    Head Shot, dopo Wayne Kramer arriva Walter Hill?
    notizia 19.42, 8 Aprile 2011

    Head Shot, dopo Wayne Kramer arriva Walter Hill?

    Walter Hill, potrebbe tornare finalmente a dirigere dopo la pausa presa nel 2006. Sylvester Stallone sta cercando infatti un nuovo regista per il suo "Headshot" dopo che Wayne Kramer, ex regista della pellicola, ha abdicato per divergenze creative. La IM Global, finanziatrice della pellicola, si è messa in moto per sostituirlo e il nome che è saltato fuori è proprio quello dell’autore de I guerrieri della notte. Tuttavia ancora nulla è stato confermato, Everyeye vi terrà informati su ulteriori sviluppi.

    Headshot: Stallone sarà un sicario in cerca di vendetta

    1

    notizia 17.18, 8 Febbraio 2011

    Headshot: Stallone sarà un sicario in cerca di vendetta

    Sylvester Stallone sarà un sicario che collabora con un poliziotto di New York in Headshot, il nuovo film di Wayne Kreamer. La sceneggiatura è affidata ad Alessandro Camon. Le riprese inizieranno a maggio in Louisiana e New York. La storia segue l'assassino unire le sue forze con un poliziotto della Grande Mela in un'investigazione ad alti livelli che porta dai vicoli di New Orleans fino ai corridoi del potere di Washington. La strana coppia sarà spinta a lavorare insieme da due omicidi che li riguardano personalmente, e li porterà a sacrificare tutto pur di ottenere vendetta.