Harry Potter, Daniel Radcliffe mostra uno scatto di quindici anni fa

di

Prima di unirsi all'Ordine della Fenice per dichiarare guerra al più crudele dei maghi passati per Hogwarts, Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Matthew Lewis erano tre normalissimi adolescenti che passavano molto del loro tempo a seguire il wrestling, da veri fan. A confermarlo è una foto che ha pubblicato il protagonista di Harry Potter.

Ieri, infatti, Daniel Radcliffe ha voluto condividere con tutti i suoi fan un momento nostalgico condividendo una foto vintage che lo vede protagonista, insieme con Matthew Lewis, tra il pubblico durante un incontro di wrestling, foto che risale a circa quindici anni fa. «Ho trovato questa foto e ho pensato sarebbe stato bello condividerla con tutti voi. Due giorni prima dell'inizio delle riprese di Harry Potter e la Pietra Filosofale, il nostro produttore David Heyman portò me, Matthew Lewis e Rupert Grint a una gara di WWF in Sheffield (è stato prima che diventasse WWE). Sfortunatamente non ho una foto dell'intero gruppo. Osservando i cartelli alle nostre spalle direi che era il momento in cui William Regal stava per fare il suo ingresso. E giudicando, invece, le nostre facce direi che non eravamo abbastanza coraggiosi per fischiarlo».

WWF cambiò nome in WWE nel 2002, pertanto la foto risale a molto più di dieci anni fa. Radcliffe, che presto sarà al cinema in Now You See Me 2 e in Swiss Army Man, ha anche approfittato del momento per dare un consiglio a tutti i suoi fan: «Andate a vedere il brillante Mr. Lewis nella seconda stagione di Happy Valley su Netflix» ha aggiunto.

Harry Potter, Daniel Radcliffe mostra uno scatto di quindici anni fa

Harry Potter e i doni della morte - Parte II

Harry Potter e i doni della morte - Parte II
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Fantastico
  • Regia: David Yates
  • Interpreti: Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson
  • Sceneggiatura: Steve Kloves
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Harry Potter e i doni della morte - Parte II

Media Voto Utenti
Voti: 132
7.7
nd