Harry Potter And The Cursed Child: Daniel Radcliffe sarà nel possibile film?

di

Da poche ore, si è diffusa online la voce secondo cui la Warner Bros. sarebbe interessata a portare l'opera teatrale Harry Potter And The Cursed Child sul grande schermo verso il 2020 e sembra che la casa di produzione voglia riportare Daniel Radcliffe nei panni del celeberrimo mago.

Chi ha già letto il libro, o chi ha assistito allo spettacolo messo in scena a Londra, saprà che Harry Potter And The Cursed Child è ambientato 19 anni dopo I Doni della Morte. Ormai, Harry è un padre di famiglia lavoratore alle prese con il suo passato. La trama si concentra particolarmente anche sul figlio di Harry Potter, Albus, che fa il suo ingresso a Hogwarts con risvolti sorprendenti.
Le reazioni al libro e allo spettacolo sono stati contrastanti, con molti che lamentano un cambiamento eccessivo nei valori fondamentali di Harry Potter.
Nonostante Radcliffe abbia recentemente messo in chiaro che, se un giorno volesse tornare al franchise, probabilmente non sarebbe troppo presto, molte fonti di Hollywood stanno dicendo che la Warner sta segretamente lavorando per ottenere i diritti cinematografici e una sceneggiatura per questo successivo capitolo e, naturalmente, nelle loro menti un solo attore potrebbe andare a vestire i panni di Harry.
Oltre a ciò, altre fonti vicino al Daily News hanno spiegato, addirittura, che: "lo studio ha parlato di una trama che si concentra sul figlio di Potter e sarebbe disposto ad investire ingenti somme di denaro per trasformare la storia in una potenziale nuova trilogia.".

Harry Potter e i doni della morte - Parte II

Harry Potter e i doni della morte - Parte II
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Fantastico
  • Regia: David Yates
  • Interpreti: Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson
  • Sceneggiatura: Steve Kloves
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Harry Potter e i doni della morte - Parte II

Media Voto Utenti
Voti: 132
7.7
nd