Harrison Ford in 42?

di

La Legendary Pictures sta cercando di convincere Harrison Ford ad interpretare il general manager dei Brooklyn DodgersBranch Rickey in 42, film diretto da Brian Helgeland - sceneggiatore di molte pellicole di successo e regista di Payback (1999), Il destino di un cavaliere (2001) e La setta dei dannati (2003).

La pellicola racconterà la storia di come Rickey ha eliminato dal football americano la barriera razziale, accordo discriminatorio non scritto che impediva agli afroamericani di giocare nella Major League, inserendo nel roster della sua squadra il giocatore nero Jack "Jackie" Robinson
Per il ruolo di Rickey erano stati fatti molti grandi nomi, tra cui quello di Jack Nicholson e quello di Robert Redford, che era stato associato alla parte già un decennio fa, quando il progetto era stato messo in cantiere per la prima volta. Ma la produzione sembra preferire Ford, che nel frattempo è stato accostato ad altri film in pre-produzione, come Ender's Game.
La vedova di Robinson, Rachel Robinson, collaborerà con la produzione per garantire l'autenticità della storia, sceneggiata dallo stesso regista. Il film sarà distribuito dalla Warner Bros.
Vi faremo sapere se "Indiana Jones'' accetterà o meno la parte!

Harrison Ford in 42?