Notizie

    Miley Cyrus: nuovi scatti osé arrivano on-line

    7

    notizia 16.58, 27 Dicembre 2010

    Miley Cyrus: nuovi scatti osé arrivano on-line

    Miley Cyrus non può essere domata e ce lo ha detto lei stessa con uno dei suoi ultimi singoli. E, difatti, la teen star cresciuta nella factory Disney pare del tutto intenzionata a scrollarsi di dosso l'aria da brava ragazza per ricucirsi addosso quella di "racy girl". In quella che potrebbe rivelarsi come una mossa davvero distruttiva per la sua carriera - dubitiamo che i fan di Hannah Montana possano apprezzare certe derive - ecco che on-line, giusto poco prima di Natale, sono sbucati degli scatti in cui la nostra è seduta su un divano con la canottiera parzialmente alzata, mentre la sua assistente mima l'atto di leccarle un capezzolo. A questo punto, per ripercorrere i fallimentari passi di Britney, le manca solo la rasatura completa del cranio e il ricovero in clinica per disintossicarsi.....

    notizia 14.28, 11 Dicembre 2009

    Miley Cyrus (Hannah Montana) abbandona la Pop Music.

    Miley Cyrus, meglio nota come Hannah Montana, vuole crescere.Dopo gli scandali post-tatuaggio-sotto-il-seno e dopo il look aggressivo e sexy mostrato ai Teen Choice Award lo scorso agosto (con tanto di Pole Dance), arriva ora la seguente notizia: la giovane cantante ormai ha deciso di prendere una pausa dalla musica pop.

    notizia 14.57, 22 Aprile 2009

    Grande entusiasmo per Hannah Montana

    Folla impazzita a Roma per Miley Cyrus, presente all'anteprima del film "HANNAH MONTANA - THE MOVIE", in uscita il 30 aprile al cinema.Walt Disney Pictures porta il fenomeno del Disney Channel sul grande schermo in un'avventura divertentissima, in cui Miley Stewart (Miley Cyrus) è costretta a scegliere tra le sue radici semplici e la sua personalità segreta di pop-star, Hannah Montana.