Han Solo spin-off: Alden Ehrenreich è il giovane Han nelle prime foto dal set

di
Attendiamo con ansia le prime immagini ufficiali di Han Solo: A Star Wars Story di Phil Lord e Chris Miller, ma nel mentre ecco sbarcare online grazie a TMZ uno sguardo a Alden Ehrenreich nei panni del giovane Han grazie alle primissime foto dal set.

Lo vediamo allora aggirarsi per il set in costume con capello appositamente lavorato per ricordare da vicino l'indimenticabile capigliatura dell'Han Solo di Harrison Ford. Il risultato del make up è un po' straniante, ma vedremo su schermo e soprattutto grazie all'interpretazione dell'attore se funzionerà come vuole la LucasFilm.

Si possono ammirare anche i design di vari veicoli creati appositamente per il film, di cui uno, apparentemente scalcinato, è guidato proprio da Han, che vediamo al volante da lontano. Nessun altro dei comprimari è stato avvistato sul set, che rimane comunque blindatissimo.

Han Solo: A Star Wars Story (non è il titolo ufficiale) vedrà nel cast anche Woody Harrelson, Emilia Clarke e Donald Glover, per un'uscita prevista nelle sale americane il 24 maggio 2018.

FONTE: TMZ Quanto è interessante?
9
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti
Star Wars Anthology: Han Solo

Star Wars Anthology: Han Solo

  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Ron Howard
  • Sceneggiatura: Lawrence Kasdan, Jonathan Kasdan
  • +

quanto attendi Star Wars Anthology: Han Solo?

73%

Interesse moderato

Aggiungi il tuo hype