Han Solo: nuovi Scout Trooper nei video e nelle immagini dal set dello spin-off

di

Continuano le riprese dell'atteso Han Solo: A Star Wars Story, secondo spin-off della saga che sarà diretto da Phil Lord e Chris Miller e vedrà nei panni di un giovane Han il talentuoso Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!).

Al momento non è ancora stato rivelato alcun materiale ufficiale, né tantomeno dettagli sulla segretissima trama, che sappiamo avrà toni più da commedia e che secondo molte e autorevoli voci "sarà qualcosa di mai visto all'interno del franchise".

Nonostante tutto questo mistero, però, ecco arrivare online un video e delle nuove foto dal set del film, attualmente stanziato alla Fawley Power Station nell'Hampshire, in Inghilterra. Nel materiale rilasciato via Instagram è così possibile dare una prima occhiata a dei nuovi (o vecchi?) Scout Trooper, la tipologia di Stormtrooper vista già nella Battaglia di Endor ne Il ritorno dello Jedi.

Han Solo: A Star Wars Story (titolo non ufficiale) vedrà nel cast anche Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton e Michael K. Williams, per un'uscita prevista nelle sale il 22 maggio 2018.

Filming #redcup #hansolomovie #starwars #hansolo #starwars40thanniversary #stormtrooper #mcm

Un post condiviso da David Penny (@davidpennyesq) in data:

More from today's #hansolomovie set filming . #redcup #hansolo #starwars #jedi #bobafett #southampton #hansolomovie

Un post condiviso da David Penny (@davidpennyesq) in data: