Notizie

    Michael Myers, Jason Voorhees&Freddy Krueger: il bodycount delle vittime!

    1

    notizia 00.14, 26 Ottobre 2010

    Michael Myers, Jason Voorhees&Freddy Krueger: il bodycount delle vittime!

    Michael Myers, Jason Voorhees&Freddy Krueger. I tre allegri buontemponi appena citati sono i tre boogeymen più celebri dell'universo del cinema horror. In trentanni, anno più anno meno, hanno terrorizzato i sonni di milioni di spettatori e telespettatori, mietendo un numero incredibile di vittime nei film (e nei relativi seguiti) in cui sono comparsi come mattatori assoluti. Magari, qualcuno di voi si sarà chiesto quale dei tre abbia raggiunto il maggior numero di "vittime" nel corso della propria "attività professionale". A fornire una risposta a tutto questo ci ha pensato Yahoo Movie con un infografico in cui è possibile riceve la risposta proprio a questo quesito. Chi sarà il vincitore? Per saperlo, basta cliccare sulla miniatura in calce alla news.

    notizia 11.48, 23 Settembre 2010

    Rob Zombie e le Streghe di Salem.

    Il futuro registico dell'uomo che ha dato nuova linfa allo stantio universo dell'horror americano, Rob Zombie, pare delinearsi con maggior nettezza. Il suo remake del cult sci-fi "The Blob", per lungo tempo rumoreggiato sul web, ha lasciato spazio a The Lords of Salem. Il nuovo progetto del barbuto rocker/regista Rob sarà prodotto da Haunted Film la compagnia retta dal team di Paranormal Activity Jason Blum, Steven Schneider e Oren Peli. Si tratterà del terzo film prodotto dalla compagnia insieme a Insidious di James Wan e The Bay di Barry Levinson. Il thriller sarà ambientato nella Salem contemporanea: gli abitanti della città riceveranno la visita di demoniache streghe vecchie di trecento anni. Zombie scriverà la sceneggiatura durante il suo prossimo tour musicale, con l'obbiettivo d'iniziare a girare la pellicola nel 2011. A proposito dei suoi Halloween, Rob Zombie ha rivelato a Ike Fleming di Deadline: "Tutti si lamentano che i miei Halloween sono o troppo differenti o troppo simili agli originali. In realtà apprezzo molto sia chi odia, sia chi ama i miei lavori, perché è molto meglio rispetto allo stare in una posizione intermedia. E quella che equivale al venire presto dimenticati".Il titolo del film è ripreso da una canzone del 2006 di Rob Zombie, intitolata appunto Lords of Salem.

    notizia 13.08, 9 Novembre 2009

    Halloween II. Posticipata l'uscita in home video.

    Abbiamo appena ricevuto la segnalazione da parte di Mediafilm, la società che detiene i diritti di distribuzione della pellicola..L'uscita del dvd e del blu ray di Halloween II (trovate la nostra recensione al fastlink in calce), inizialmente prevista per dicembre, è stata posticipata al 20 gennaio 2010.Nella nostra scheda, trovate i dettagli sull'edizione home video.

    notizia 11.19, 2 Ottobre 2009

    Halloween 2. Il secondo trailer italiano su MovieyeTv.

    Dopo aver pubblicato la recensione in anteprima italiana , siamo lieti di proporre ai nostri lettori il secondo trailer italiano di Halloween 2.Halloween 2, sempre diretto da Rob Zombie, uscirà nelle sale italiane il 16 ottobre, distribuito da Mediafilm.Halloween 2, il secondo trailer italiano su MovieyeTv.

    notizia 12.52, 22 Settembre 2009

    Halloween 2. Il nuovo trailer su MovieyeTv.

    Siamo lieti di segnalarvi la presenza nella nostra WebTv del nuovo trailer dell'attesissimo ritorno  di Rob Zombie alla saga di Halloween.Il film uscirà nei cinema italiani il 16 ottobre, distribuito da Mediafilm.Halloween II, il trailer su MovieyeTv.

    notizia 17.21, 7 Settembre 2009

    Halloween 2 ha una data d'uscita italiana!

    Halloween 2, l'atteso sequel di Halloween - The Beginning, riuscitissimo reboot della saga horror creata ed inaugurata da John Carpenter, ha finalmente una data d'uscita italiana.

    notizia 19.12, 19 Agosto 2009

    Halloween 2, nuovo trailer

    Mentre mancano appena 9 giorni all'uscita in territorio americano di Halloween 2 di Rob Zombie (prevista per il 28 Agosto) è uscito su internet da poche ore un nuovo trailer contenente alcune scene mai viste nei trailer finora distribuiti e che sorprende soprattutto per la spiazzante colonna sonora. Il trailer è visibile a questo indirizzo. H2 uscirà in Italia il 30 Ottobre.

    notizia 18.27, 11 Luglio 2009

    Halloween 2: nuovi goodies da parte di Rob Zombie

    Rob Zombie continua a stuzzicare i milioni di fan in attesa del secondo capitolo del reboot di Halloween. Le ultime immagini distribuite dal regista attraverso il suo myspace (www.myspace.com/robzombie) sono il poster ufficiale canadese di H2 ed una foto di Brea (Mya Rockwell), Scout (Laurie Strode) ed Angela (Harley David) all'interno del Java Hole di Haddonfield. H2 uscirà negli USA il prossimo 28 Agosto.

    notizia 18.27, 22 Giugno 2009

    Halloween 2: Nuovo Full Trailer

    Il nuovo attesissimo Full Trailer tratto dal capolavoro di Rob zombie, eccolo qui, solo per i vostri occhi.

    video 16.40, 15 Giugno 2009

    H2: Due Nuovi spot

    In uscita nei cinema il 28 Agosto, il sequel vanterà un nutrito cast di "vittime": Scout Taylor-Compton, Tyler Mane, Danielle Harris, Daniel Roebuck, Ezra Buzzington, Mark Christopher Lawrence, Jeffrey Daniel Phillips, Dayton Callie, Richard Brake, Matt Bush e Howard Hessema.Sempre diretto da Rob Zombie questo nuovo capitolo del famoso horror ha creato molte aspettative.Cliccate Qui per vedere gli spot.Sotto un immagine del regista.

    notizia 23.50, 29 Maggio 2009

    H2: Clip Introduttiva

    Una nuova clip del film di Rob Zombie ha raggiunto il magico luogo chiamato Internet, eccola qui per voi.Il piccolo estratto introduce la pellicola e presenta i personaggi principali (svelando anche qualche nuova maschera che Michael Myers indossarà attraverso la pellicola)il cast come già si sapeva è riconfermato, non ci resta che attendere la data di uscita.

    notizia 11.58, 25 Maggio 2009

    H2: Prima Clip

    Quasi a sorpresa arriva in rete la primissima e disturbante clip del seguito del fortunato film diretto da Rob Zombie.Il sito di Mtv in esclusiva ci mostra un breve estratto dal film, che pare, promettere bene.Di appena 34 secondi ci mostra un Michale Myers in tutto il suo antico splendore, armato di ascia e che, come sempre, insegue una vittima.Rob Zombie riuscirà a replicare il successo del suo primo reboot?Qui a seguito un immagine ravvicinata della "nuova" maschera dell'omicida.

    notizia 16.56, 26 Aprile 2009

    Halloween 2: Teaser Trailer in HD

    IL teaser trailer del nuovo film di Rob Zombie.il Trailer di H2 è ora online at Yahoo! Movies in versione QuickTime e Flash format. In uscita il 28 Agosto,  il sequel del fortunato Remake di Halloween avra come nel primo un nutrito cast : Taylor-Compton, Tyler Mane, Danielle Harris, Daniel Roebuck, Ezra Buzzington, Mark Christopher Lawrence, Jeffrey Daniel Phillips, Dayton Callie, Richard Brake, Matt Bush e Howard Hesseman. Sembra che in questo nuovo capitolo avemo il personale piacee di vedere il volto di Michael Myers molto più spetto rispetto al primo episodio.Rob Zombie riuscirà a replicare il successo?TrailerA seguito un immagine di Michael tratta da H2.

    notizia 23.19, 4 Marzo 2009

    Halloween 2: prime foto dal set

    Ecco quattro immagini rubate che ci mostrano altrettante scene del nuovo film di Rob Zombie, vediamo Michael Myers in azione e perfino la copertina del libro a lui dedicato nella finzione cinematografica.Si sa ancora poco sulla trama ma l'aspettativa, visto il primo film, è alta.

    notizia 01.07, 27 Febbraio 2009

    Prima immagine di H2

    Mentre assicuriamo la presenza, e quindi il ritorno in questo secondo capitolo del Reboot di Halloween di Malcom Mcdowell, vi mostriamo la prima immagine ufficiale dal blog del regista.Rob Zombie spiega soltanto che le riprese legate a questa foto sono andate alla grande e la scena "Operazione di Laurie" ha avuto buon esito.Purtroppo per vedere MIchael Myers ancora in azione dovremo attendere ancora molto.Everyeye vi terrà aggiornati.

    notizia 23.46, 10 Febbraio 2009

    Halloween 2: Teaser Poster

    Ecco il Teaser Poster ufficiale di H2, il secondo capitolo del Reboot iniziato due anni fa e diretto da Rob Zombie, la pellicola anche se dignitosa non ha minimamente riscontrato il successo del suo originale ne la valenza nell'immaginario collettivo.Il poster rilasciato proprio oggi di Halloween 2 è di semplice fattura e probabilmente ricavato da un frame del primo film. A voi il giudizio.