Hacksaw Ridge: ecco il primo poster del film di Mel Gibson

di

Da poche ore, la compagnia Summit Entertainment ha diffuso in rete il primo poster dell'esordiente Hacksaw Ridge, film di guerra di prossima uscita che ha visto nuovamente alla regia Mel Gibson e nei panni del protagonista l'attore californiano trentaduenne Andrew Garfield, che ricorderete, per esempio, per The Amazing Spider-Man e il suo sequel.

Hacksaw Ridge vede al centro delle vicende Desmond T. Doss, impersonato da Andrew Garfield, un soldato impegnato come medico militare nella Seconda Guerra Mondiale e che ha servito durante la battaglia di Okinawa. Il medico si rifiutò di uccidere diventando, così, il primo obiettore di coscienza nella storia americana ad aver ottenuto la Medaglia d'Onore del Congresso.
Quinto film diretto da Mel Gibson, Hacksaw Ridge rappresenta il primo lavoro che ha portato nuovamente l'attore sulla sedia da regista dopo l'uscita, avvenuta circa dieci anni fa, della pellicola intitolata Apocalypto. Tra gli altri attori che faranno parte del cast figurano anche Vince Vaughn, Sam Worthington, Luke Bracey, Hugo Weaving, Ryan Corr, Teresa Palmer, Richard Pyros e Rachel Griffiths. Ad occuparsi della sceneggiatura sono stati Andrew Knight, Robert Schenkkan e Randall Wallace, mentre alla produzione troviamo, tra gli altri, anche Paul Currie e Bruce Davey.
Ricordiamo che la pellicola, prodotta dalla Cross Creek Pictures e dalla Icon Productions e distribuita dalla Summit Entertainment, farà il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo venerdì 4 novembre 2016 .

Hacksaw Ridge: ecco il primo poster del film di Mel Gibson