Guillermo Del Toro a sorpresa su Twitter: promette un meeting per Hellboy III!

di

La speranza, a volte, è l'ultima a morire, letteralmente. O meglio, "forse", perché quando si parla di Guillermo Del Toro, mai nulla è confermato fino al primo giorno di riprese. E' una costante nella storia del filmaker.

Chi ama il genere dei cinefumetti e non si ferma solo ai classici 'Marvel' e 'DC Comics', conosce benissimo Hellboy, il personaggio creato da Mike Mignola che Del Toro ha adattato in un film con Ron Perlman protagonista. Un successo di pubblico e critica che ha spinto il cineasta a realizzarne, nel 2008, un sequel 'Hellboy - The Golden Army', anche questo acclamato da pubblico e critica ma che, ahimé, non fa faville al box-office, schiacciato dai colossi Marvel e DC dell'epoca.

Ma non sono principalmente gli incassi a fermare il terzo atteso capitolo del franchise. Anche quello, sicuramente, ma Del Toro inizia a mettere davanti altri progetti e a lasciar cadere nel dimenticatoio "Hellboy III", nonostante i fan lo richiedano a gran voce. Inutili i tentativi di Ron Perlman negli anni a riguardo...

Ma oggi, a sorpresa (ironicamente, il giorno dell'uscita di scena di Thomas Tull dalla Legendary), Del Toro ha lanciato un sondaggio su Twitter in cui spiega ai fan che se il post otterrà 100.000 voti in 24 ore, avrà un meeting con Perlman e Mignola per parlare ufficialmente del terzo episodio. Ce la faremo? Noi ci crediamo! Vi lasciamo i tweet per votare qui sotto!

Hellboy 2: The Golden Army

Hellboy 2: The Golden Army
  • Distributore: Universal Italia
  • Genere: Avventura
  • Regia: Guillermo del Toro
  • Interpreti: Ron Perlman, Doug Jones, Selma Blair, Jeffrey Tambor, Luke Goss, Ladislav Beran
  • Sceneggiatura: Guillermo del Toro, Mike Mignola
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Hellboy 2: The Golden Army

Media Voto Utenti
Voti: 116
7.6
nd