Guardiani della Galassia: Volume 2, parla James Gunn

di

In un nuovo Q&A il regista e sceneggiatore James Gunn ha parlato - in maniera breve, senza fornire tanti dettagli - di Guardiani della Galassia: Volume 2.

Gunn ha affermato che, stavolta, cercherà di parlare con la Marvel affinché ci sia più marketing relativo al personaggio di Gamora. Riguardo un possibile ritorno di John C. Reilly, replica: "Non posso ancora commentare a riguardo, posso dirvi che ci siamo scambiati delle e-mail poco fa. Adoro John".

Qualcuno ha criticato la scelta di Vin Diesel come Groot, spiegando che 'chiunque potrebbe dargli la voce', al che Gunn ha risposto: "Sono str*****e e lo so perché anche io ho dato la voce a Groot, altri gli hanno dato la voce e il personaggio non ha preso vita finché Vin non gli ha dato la voce. Vin è strepitoso come Groot".

Gunn ha poi rivelato che avrebbe voluto Rom e Annihilus nel suo 'universo' dei Guardiani ma non sono personaggi in mano alla Marvel attualmente: "In particolare sono triste del fatto che Annihilus non faccia parte dell'Universo Cinematografico Marvel Studios".

FONTE: CBR
Quanto è interessante?
0

Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Michael Rooker, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Kurt Russell
  • Sceneggiatura: James Gunn
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2017

incasso box office: 3.738.837 Euro

Nelle sale USA dal: 05/05/2017

incasso box office: 146.510.104 Euro

che voto dai a Guardiani della Galassia Vol. 2?

8.3

media su 84 voti

Inserisci il tuo voto