Guardiani della Galassia: Volume 2, James Gunn voleva un cameo di David Bowie

di

Nel giorno della morte di David Bowie, il regista e sceneggiatore James Gunn rivela un piccolo aneddoto sulla lavorazione di Guardiani della Galassia: Volume 2 che avrebbe coinvolto Bowie in persona.

"Non molto tempo fa io e Kevin Feige abbiamo parlato di potenziali camei da inserire in Guardiani 2 e abbiamo fatto il nome di Bowie" spiega "Ho detto a Feige che averlo mi avrebbe reso felice ma sapevo da amici comuni che non stava molto bene. Poi ho sentito che stava un po' meglio ed ho iniziato a pensare che avremmo potuto ingaggiarlo. Ma oggi, tramite Twitter, ho scoperto tutto con mio rammarico".

Gunn ha rivelato, inoltre, che una canzone di Bowie è presente nella sua 'Awesome Mix Vol.2" ma che la scena che la comprendeva è stata tagliata dallo script. "Ma abbiamo i diritti della canzone" ammette Gunn "Quindi, chissà? Magari trovo un modo per re-inserirla!". Gunn aveva già utilizzato Moonage Daydream nella soundtrack del primo Guardiani della Galassia.

FONTE: FB
Quanto è interessante?
0

Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Michael Rooker, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Kurt Russell
  • Sceneggiatura: James Gunn
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2017

incasso box office: 3.738.837 Euro

Nelle sale USA dal: 05/05/2017

incasso box office: 146.510.104 Euro

che voto dai a Guardiani della Galassia Vol. 2?

8.3

media su 81 voti

Inserisci il tuo voto