Marvel

Guardiani della Galassia vol.3, James Gunn stuzzica la data di uscita

di
Guardiani della Galassia vol.2 ha iniziato la sua corsa al botteghino statunitense, mentre sta continuando a racimolare soldi su soldi anche sul mercato internazionale. Tutto ciò, mentre James Gunn ha annunciato che scriverà e dirigerà anche un terzo capitolo della saga cinematografica.

In un nuovo messaggio su Facebook, Gunn ha ringraziato i fan per poi stuzzicarli con la data di uscita di Guardiani della Galassia vol.3: "Grazie mille, miei amici di Facebook, per avermi supportato negli ultimi due anni e mezzo, e grazie per tutti i messaggi che mi avete inviato. Vi amo tutti, e continuerò a stare qui con voi per i prossimi tre anni mentre creeremo Vol.3".

E' chiaro, dunque, che Guardiani della Galassia vol.3 arriverà nel 2020. I Marvel Studios hanno fissato ben tre date di uscita per quell'annata: 1° maggio 2020, 10 luglio 2020 e 6 novembre 2020. In quale di queste date uscirà Vol.3?

FONTE: HH Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti
Iscriviti alla pagina Facebook di Everyeye Cinema
Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2

  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Michael Rooker, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Kurt Russell
  • Sceneggiatura: James Gunn
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2017

incasso box office: 3.738.837 Euro

Nelle sale USA dal: 05/05/2017

incasso box office: 146.510.104 Euro

che voto dai a Guardiani della Galassia Vol. 2?

8.2

media su 72 voti

Inserisci il tuo voto