Guardiani della galassia vol 2, tanti dettagli dal film, online foto dal set

di

Tramite alcune interviste finite in rete quest'oggi, i Marvel Studios hanno diffuso in rete dei nuovi dettagli dal prossimo cinefumetto dello studio, Guardiani della Galassia vol.2. Ve li riportiamo dopo il salto.

ATTENZIONE AI POTENZIALI SPOILER!

  1. Il film inizia 3 mesi dopo il primo capitolo.
  2. I Guardiani sono un team che fa del bene... ma ad un costo. La loro nuova missione è salvare il popolo dei Sovereign (guidati da Ayesha) da un mostro tentacolare che sta tentando di divorare la fonte del potere del loro pianeta. In cambio del loro servizio, il popolo dei Sovereign consegnerà ai Guardiani della Galassia Nebula, che hanno in custodia. Il team vuole portare Nebula sul pianeta di Xandar e consegnarla ai Nova Corps.
  3. I Guardiani sconfiggono la creatura ma Rocket non sembra essere d'accordo sul... prezzo. Per questo, oltre a Nebula, ruba un paio delle 'batterie' fonte del potere del pianeta perché "tanto non se ne accorgeranno". Ma Ayesha s'infuria e non poco, e ingaggia i Ravagers per catturare i Guardiani e recuperare le 'batterie'. Ma Yondu non vuole inseguire i Guardiani della Galassia. Per questo Taserface guiderà una ribellione all'interno del gruppo e prenderà il comando dei Ravagers.
  4. Le avventure di Star-Lord & Co. arrivano fino alle orecchie di Ego, il papà di Peter Quill, che decide di andarlo a cercare personalmente (è da tempo che lo cerca). La sua assistente è Mantis, un personaggio definito 'sempliciotto', molto più di Drax.
  5. Nello script c'era un altro Guardiano della Galassia 'tagliato' nelle stesure successive. James Gunn non rivela il nome del personaggio ma afferma che potrebbe essere incluso nei prossimi capitoli.
Guardiani della galassia vol 2, tanti dettagli dal film, online foto dal set
Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2