Marvel

Guardiani della Galassia Vol. 2: Rocket Raccoon protagonista della nuova clip

di
In Italia è ormai nelle sale da quattro giorni, ma in america Guardiani della Galassia Vol. 2 arriverà solo il prossimo 5 maggio, permettendo così il protrarsi della campagna promozionale, che questa volta ci regala una nuova e divertente clip in lingua originale.

Nel filmato possiamo così ammirare Rocket Raccoon (Bradley Cooper) e Star-Lord (Chris Pratt) in un divertente scambio di opinioni, in realtà vero e proprio litigio. Volano parole forti come "star-merd" o addirittura... procione, che manda su tutte le furie il protagonista peloso del film di James Gunn.

In Guardiani della Galassia Vol. 2 i nostri eroi faranno la conoscenza del padre di Peter Quill, Ego il Pianeta Vivente (Kurt Russell), ritrovandosi a scavare a fondo nel concetto di famiglia in una nuova ed emozionante avventura.

Nel cast del film troviamo anche Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Sean Gunn e Karen Gillan.

Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Michael Rooker, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Kurt Russell
  • Sceneggiatura: James Gunn
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2017

incasso box office: 3.738.837 Euro

Nelle sale USA dal: 05/05/2017

incasso box office: 146.510.104 Euro

che voto dai a Guardiani della Galassia Vol. 2?

8.3

media su 84 voti

Inserisci il tuo voto