Guardiani della Galassia vol.2, prima occhiata ad Ego

di
Guardiani della Galassia vol.2 è uno dei cinefumetti più attesi dell'anno e, visto il grande successo di pubblico e critica del primo episodio arrivato nel 2014, non c'è nemmeno da chiedersi il perché.

Questo martedì notte arriverà un nuovo full trailer - l'ultimo -, e in molti sono quelli che sperano di vedere una prima occhiata al personaggio di Ego, interpretato da Kurt Russell. Apparirà? Oppure no? Non lo sappiamo di preciso, ma nel frattempo possiamo dare un'occhiata al personaggio in una nuova immagine promozionale che trovate qui sotto.

In Guardiani della Galassia vol.2, scritto e diretto da James Gunn, vedremo Star-Lord e i suoi Guardiani visitare tanti nuovi pianeti e affrontare una nuova missione. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 25 aprile.

Guardiani della Galassia vol.2, prima occhiata ad Ego
Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2

  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Michael Rooker, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Kurt Russell
  • Sceneggiatura: James Gunn
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2017

incasso box office: 3.738.837 Euro

Nelle sale USA dal: 05/05/2017

incasso box office: 146.510.104 Euro

che voto dai a Guardiani della Galassia Vol. 2?

8.3

media su 76 voti

Inserisci il tuo voto