Guardiani della Galassia vol.2, perché Il Collezionista non ci sarà?

di
Guardiani della Galassia vol.2 è ormai alle porte. Il cinecomic targato Marvel Studios uscirà nei cinema italiani questo 25 aprile, ed i fan dell'Universo Marvel non vedono l'ora di rivedere Star-Lord & Co. in azione.

Ma un personaggio, apparso nel precedente capitolo (ed in un cameo in Thor: The Dark World), non sarà nel sequel. Stiamo parlando del Collezionista interpretato da Benicio Del Toro. In una nuova intervista, il regista e sceneggiatore James Gunn ha spiegato perché il personaggio sarà assente in questo atteso sequel: "Ho parlato con Benicio un paio di settimane fa. E' un grande attore, gran bella persona. Ma il Collezionista non andava bene per il tipo di storia di questo sequel. Anche se è un film enorme, per certi versi è una pellicola più piccola con pochi personaggi. Quindi non funzionava".

Ma niente paura: Benicio Del Toro dovrebbe comparire in Avengers: Infinity War!

Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2

  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Michael Rooker, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Kurt Russell
  • Sceneggiatura: James Gunn
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2017

incasso box office: 3.738.837 Euro

Nelle sale USA dal: 05/05/2017

incasso box office: 146.510.104 Euro

che voto dai a Guardiani della Galassia Vol. 2?

8.2

media su 77 voti

Inserisci il tuo voto