Marvel

Guardiani della Galassia Vol. 2, nuovi concept art dalla pellicola

di
Mentre Guardiani della Galassia vol.2 inizia la sua corsa al box-office statunitense, arrivano in rete dei nuovi concept art dalla pellicola dei Marvel Studios scritta e diretta da James Gunn.

I concept art mostrano, in primis, un look alternativo per il personaggio di Mantis, che nel sequel è interpretata da Pom Klementieff. I fan più accaniti dei fumetti della Marvel sanno che il look cinematografico è, in un certo senso, fedele alla prima incarnazione cartacea del personaggio, in cui aveva la pelle caucasica; successivamente il suo look è stato modificato e la sua pelle è diventata verde.

Nonostante questo, James Gunn ha deciso di procedere con il vecchio look caucasico e di non renderla verde come la sua controparte cartacea più recente; vediamo, in questi concept, che il suo look "verde" è comunque stato preso in considerazione.

ATTENZIONE! SPOILER!

Altri concept, invece, mostrano i personaggi di Sylvester Stallone e Michael Rosenbaum che, come ormai saprete, interpretano Stakar/Starhawk e Martinex.

Guardiani della Galassia Vol. 2, nuovi concept art dalla pellicola
Guardiani della Galassia Vol. 2 Guardiani della Galassia Vol. 2 Guardiani della Galassia Vol. 2 Guardiani della Galassia Vol. 2
Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2

  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Michael Rooker, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Kurt Russell
  • Sceneggiatura: James Gunn
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2017

incasso box office: 3.738.837 Euro

Nelle sale USA dal: 05/05/2017

incasso box office: 146.510.104 Euro

che voto dai a Guardiani della Galassia Vol. 2?

8.2

media su 78 voti

Inserisci il tuo voto