Guardiani della Galassia vol.2, nuove foto e cover dal film

di

L'attesa per Guardiani della Galassia vol.2 è enorme, ma, finalmente, questo 25 aprile, la pellicola arriverà nei cinema italiani. Nel frattempo, la Marvel ha diffuso in rete delle nuove foto ufficiali grazie ad EW. Trovate tutto dopo il salto.

In Guardiani della Galassia vol.2, cinefumetto targato Marvel Studios, Star-Lord ed il suo team di eroi cosmici si trovano nel bel mezzo di una nuova missione per salvare la galassia. Nel corso di questa missione, Star-Lord farà finalmente la conoscenza di suo padre.

Scritto e diretto da James Gunn, il cast vanta Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, con Bradley Cooper come Rocket e Vin Diesel come Baby Groot. Insieme a loro Pom Klementieff, Michael Rooker, Karen Gillan, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sylvester Stallone e Kurt Russell.

Guardiani della Galassia vol.2, nuove foto e cover dal film
Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2