Guardiani della galassia vol 2, nuova foto e le action figures della Hasbro

di

I Marvel Studios hanno diffuso in rete una nuova foto ufficiale di Guardiani della Galassia vol.2 che ci mostra Baby Groot, a cui dà la voce Vin Diesel. Potete trovarla comodamente in calce a questa notizia.

Nel frattempo anche la Hasbro ha diramato in rete anche le prime immagini delle action figures dedicate ad alcuni personaggi della pellicola: Star-Lord, Drax il Distruttore e Yondu. Trovate nuovamente le immagini nella galleria qui sotto.

Diretto da James Gunn, che ne ha anche curato la sceneggiatura, Guardiani della Galassia vol.2 arriverà nel nostro paese ad aprile 2017. Nel cast ritroveremo Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Karen Gillan, Michael Rooker e Glenn Close. Tra le new entry anche Pom Klementieff e Kurt Russell.

Guardiani della galassia vol 2, nuova foto e le action figures della Hasbro
Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2Guardiani della Galassia Vol. 2