Guardiani della galassia vol. 2: niente Gemme dell'Infinito nel sequel

di

Era cosa nota da tempo. James Gunn, regista e sceneggiatore del film, aveva da sempre annunciato che in Guardiani della galassia vol.2 non avremmo visto nessuna Gemma dell'Infinito, rispetto al precedente capitolo (che introduceva l'Orb).

Ora, durante un Q&A su Facebook, Gunn ha rimarcato come "non ci saranno Gemme dell'Infinito nel sequel", mettendo la parola "fine" a questa ipotesi.

Ricordiamo che la pellicola uscirà a maggio 2017 e sarà ambientata nell'Universo Cinematografico Marvel Studios. Il team sarà composto da Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Drax il Distruttore (Dave Bautista), Rocket Raccoon (doppiato da Bradley Cooper) e Groot (doppiato da Vin Diesel), con la nuova aggiunta di Mantis (Pom Klementieff). Il team di antieroi dovrà salvare di nuovo la galassia, sotto suggerimento di Ayesha (Elizabeth Debicki), e nel corso dell'avventura stringere improbabili alleanze con ex nemici quali Yondu (Michael Rooker) e la letale Nebula (Karen Gillan). In questo capitolo, Star-Lord incrocerà anche suo padre, a cui darà vita Kurt Russell.