Guardiani della Galassia vol. 2: James Gunn svela la foto di un nuovo alieno

di
Il regista di Guardiani della Galassia e del suo atteso sequel, James Gunn, ha postato su Facebook una foto di un alieno che vedremo nel secondo volume. L'alieno, chiamato dal regista Brahl, dovrebbe essere uno dei Ravagers che sono stati mostrati all'inizio dell'anno e nella foto possiamo ammirare il lavoro svolto dal punto di vista del make up.

Come sottolinea Comic Book Resources, Brahl proviene da Achernon e compare per la prima volte sulle pagine dell'annuale di Thor #6 nel 1977. Egli è un membro dei Minions of Menace, può assumere sembianze immateriali e maneggiare potenti esplosioni di energia. Negli anni egli è diventato un acerrimo nemico dei Guardiani e Gunn ha deciso di inserirlo nei Ravagers.
Guardiani della Galassia Vol. 2 è diretto da James Gunn e comprende nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Glenn Close, Sean Gunn, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell, con Vin Diesel e Bradley Cooper a prestare la loro voce rispettivamente a Groot e Rocket.
L'uscita del film è prevista per il 25 aprile 2017.

Guardiani della Galassia vol. 2: James Gunn svela la foto di un nuovo alieno
Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2

  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Michael Rooker, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Kurt Russell
  • Sceneggiatura: James Gunn
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2017

incasso box office: 3.738.837 Euro

Nelle sale USA dal: 05/05/2017

incasso box office: 146.510.104 Euro

che voto dai a Guardiani della Galassia Vol. 2?

8.3

media su 76 voti

Inserisci il tuo voto