Guardiani della Galassia Vol. 2, James Gunn parla del cameo di Nathan Fillion

di

Ricordate tutti quei rumor sul potenziale cameo di Nathan Fillion in Guardiani della Galassia vol.2 nei panni di Simon Williams (a.k.a. Wonder Man)? Come vi abbiamo già svelato, non c'era alcun cameo. Solo rumor.

Infatti, l'unica cosa vera è che James Gunn ha realizzato dei finti poster di finti film interpretati da Simon Williams (con le fattezze di Fillion) inseriti in una sequenza poi tagliata. Niente di più. Ora lo stesso Gunn chiarisce il tutto, postando addirittura uno di quei poster:

"Come sapete, Nathan Fillion è uno dei miei amici più cari. Insieme a Michael Rooker e Gregg Henry, non realizzo mai un film senza di loro. Gli ho fatto doppiare addirittura un personaggio nel primo Guardiani della Galassia ma non avevo un cameo per lui in Vol.2. Visto che lo vorrei trascinare completamente nell'MCU in futuro, non volevo fargli interpretare una Guardia Aakon #2, precludendogli il futuro."

"Adoro il personaggio di Simon Williams/Wonder Man e ho pensato a Nathan per la parte" spiega "Ma in un film ambientato al 99% nello spazio, non c'era posto per lui. Cosi in una delle piccole sequenze sulla Terra ho inventato il Simon Williams Film Festival, con sei poster di finti film con Williams/Fillion protagonista, dei veri e propri easter egg. Sfortunatamente, ho dovuto tagliare quella sequenza. Cosi come mi è dispiaciuto che qualcuno ha fotografato quei poster sul set, dicendo che Nathan era nel film. Quindi questo è quanto: Nathan ha solo interpretato Wonder Man in quei poster".